170cv Consigli acquisto Giulietta 1.4 multiair 170 cv

Ragazzi una domanda. Io ormai guido quasi solo in N, anche perché per il momento per lavoro faccio tragitti odiosi con code e soste frequenti. Ogni tanto quando la strada si libera metto in D. Cmq ho notato che la risposta in N, se si tiene l'auto un po più altina di giri, è del tutto rispettabile. Ma secondo voi è possibile che tenendola un po' più alta di si riduca di molto il gap con la modalità D? ormai la conosco alla perfezione e appena arrivo a 2700 giri lei risponde pronta e sicura, oggi ho fatto un sorpasso in N veramente cattivo e in terza marcia sono schizzato a 130 abbastanza agevolmente. Voi che mi dite su questo?
 
Se affondi in pedale va lo stesso ovviamente in d e più pronta lo sterzo e più duro e i freni sono più pronti quando si tira un po’ meglio d se poi hai i Brembo quando stacchi prima di entrare in curva quando stai uscendo gli altri hanno appena iniziato a frenare nemmeno golf gti Audi s3 ha i brembo!!!!!!
 
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Se affondi in pedale va lo stesso ovviamente in d e più pronta lo sterzo e più duro e i freni sono più pronti quando si tira un po’ meglio d se poi hai i Brembo quando stacchi prima di entrare in curva quando stai uscendo gli altri hanno appena iniziato a frenare nemmeno golf gti Audi s3 ha i brembo!!!!!!
No non ho i Brembo. Io sto cominciando va gradire le tirate in N. Insomka avere lo sterzo più leggero non è male. Più che altro ho notato che alzando i giri l'auto sembra non necessitare del D. Insomma devi saperla gestire. In definitiva secondo me le critiche che ho letto in giro molto diffuse alla modalità N mi sembrano esagerate.
 
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No non ho i Brembo. Io sto cominciando va gradire le tirate in N. Insomka avere lo sterzo più leggero non è male. Più che altro ho notato che alzando i giri l'auto sembra non necessitare del D. Insomma devi saperla gestire. In definitiva secondo me le critiche che ho letto in giro molto diffuse alla modalità N mi sembrano esagerate.


esatto.. semplicemente dipende da come si guida e basta tenere su di giri
il motore..

comunque valuta bene perché sulla versione a gas ballano 10cv tra N e D..
 
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Ragazzi una domanda. Io ormai guido quasi solo in N, anche perché per il momento per lavoro faccio tragitti odiosi con code e soste frequenti. Ogni tanto quando la strada si libera metto in D. Cmq ho notato che la risposta in N, se si tiene l'auto un po più altina di giri, è del tutto rispettabile. Ma secondo voi è possibile che tenendola un po' più alta di si riduca di molto il gap con la modalità D? ormai la conosco alla perfezione e appena arrivo a 2700 giri lei risponde pronta e sicura, oggi ho fatto un sorpasso in N veramente cattivo e in terza marcia sono schizzato a 130 abbastanza agevolmente. Voi che mi dite su questo?
Rosario, una curiosità. In 3a a 130 km/h più o meno a quanti rpm sei?
 
Dunque, devo verificare. Ma a memoria dovrei essere a circa 5.800. A breve verifico e ti dico con precisione.
 
il D di base moltiplica un po l'acceleratore e da un poco di overboost al turbo ai bassi e medi regimi, risultato del tutto è un auto più scattante e con effettivamente qualche cv e Nm di più, ma alla fine della fiera se si gestiscono bene i giri motore e non si considera la moltiplicazione dell'acceleratore ma solo la potenza in più la differenza non è cosi esagerata almeno sulla mia(1.4 170), si sorpassa e si accelera tranquillamente anche in N, tuttavia a me piace utilizzare il D ogni tanto, quando proprio voglio andare più forte, si presta meglio a una guida sportiva, in condizioni normali ti rende la macchina un pò troppo nervosa invece.
 
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il D di base moltiplica un po l'acceleratore e da un poco di overboost al turbo ai bassi e medi regimi, risultato del tutto è un auto più scattante e con effettivamente qualche cv e Nm di più, ma alla fine della fiera se si gestiscono bene i giri motore e non si considera la moltiplicazione dell'acceleratore ma solo la potenza in più la differenza non è cosi esagerata almeno sulla mia(1.4 170), si sorpassa e si accelera tranquillamente anche in N, tuttavia a me piace utilizzare il D ogni tanto, quando proprio voglio andare più forte, si presta meglio a una guida sportiva, in condizioni normali ti rende la macchina un pò troppo nervosa invece.

Esattamente, tenendo la alta si viaggia più che bene e diventa pure cattivella.