Guidatori Audi e altre tedesche.

Ciao a tutti, oggi con le alfa che ho non posso permettermi di fare molto lo sbruffone, ma qualche anno fa quando avevo la 166 V6 TB mappata, potete solo immaginare quante golf, audi, BMW e tutto gli altri ci sono rimasti male.
Vedevano un' Alfa un po' datata forse per loro con un diesel stanco sotto il cofano ...... Invece :D:D.
 
E poi oggi ho visto il massimo: ero in paese, alla guida della mia 500 e ho incrociato un'Audi A3 argentata.
Vecchiotta, spelacchiata ma soffiava in accelerazione come un gatto arrabbiato e fischiava a botto in rilascio.
Un bello "sleeper" supercharged.
Girava senza meta.
Mi ha ricordato quei western dove il pistolero di turno va in città a sfidare quello ritenuto la pistola più veloce del west.
Ma sono troppo vecchio per queste cose...
:D











Forse....

E più che altro stavi guidando la 500... :)
 
Io con la Giulia 150cv ero tranquillo x i fatti miei mentre ritornavamo a varese io e mia moglie...eravamo all'altezza del Lazio credo... sui 130km/h...ero un po' stanco verso sera...quando 2 tipi con 2 golf abbastanza recenti diesel si sorpassavano e risorpassavano...poi rallentavano e quindi a mia volta li risorpassavo... all'ennesimo sorpasso passivo subito mi scoccio e li brucio tutti e 2 mentre erano in accelerazione...nn li ho più visti [emoji23][emoji23][emoji23]
 
L' altra sera avevo dietro un Panda che mi spingeva :)
Vero, la panda è la più coraggiosa di tutte, ha me capita spesso che la panda chieda strada, ma la lasci sempre stare, è la panda, va rispettata, e poi sarebbe come sparare alla croce rossa[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
Sapete cosa da veramente soddisfazione?
Staccare le Golf sulle curve col Nemo o col Fiorino!!! :D
Poi sul dritto mi sverniciano, ma poco m'importa [emoji14]

Ah, una volta con la Turbiscatoletta Twingo ho dato le paste a una Serie 1, non so se ci son rimasto più stupito io o lui!!!
Stai calmo che tu finisci anche il fiorino nuovo, già il nemo lo hai finito con quanto, poco più di 200.000 km[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
  • Like
Reactions: Stryder e iddi
Sapete cosa da veramente soddisfazione?
Staccare le Golf sulle curve col Nemo o col Fiorino!!! :D
Poi sul dritto mi sverniciano, ma poco m'importa :p

Ah, una volta con la Turbiscatoletta Twingo ho dato le paste a una Serie 1, non so se ci son rimasto più stupito io o lui!!!

Beh Fiorino, con Ducato e Panda anche sull'autostrada sono i mezzi più veloci :). Devo dire però che, oltre ai ***** che fanno le gare vedendo un'Alfa, mi capita spesso che mi vedano nello specchietto e aspettino che passi senza buttarsi sotto durante un sorpasso (anche se ho una semplice 1.6 jtdm :cool:).
 
  • Like
Reactions: Stryder
Perché è l auto preferita da albanesi e rumeni che alla guida sono un Tantino pericolosi.. Per me è questa la motivazione.. Tendenzialmente un alfista e un appassionato e tratta bene la sua auto al contrario dei citati sopra.. Non è discriminazione intendiamoci.. Ma esperienza personale dettata dalla mia età e dai km persorsi in strada..

Sent from my ATU-L11 using Club Alfa Italia mobile app
 
Ciao a tutti, oggi con le alfa che ho non posso permettermi di fare molto lo sbruffone, ma qualche anno fa quando avevo la 166 V6 TB mappata, potete solo immaginare quante golf, audi, BMW e tutto gli altri ci sono rimasti male.
Vedevano un' Alfa un po' datata forse per loro con un diesel stanco sotto il cofano ...... Invece :D:D.
Anche ui con quella che ho non posso permettermi di dargli risposta, ma non immagini la goduria nel vedermi una golf 2.0 tdi faticare a sorpassarmi, io che ho una piccola 1.3 sono lezioni anche queste per loro. A me su un rettilineo con striscia di sorpasso mi era capitato che sono andato per sorpassare 3 auto e la seconda della fila, una Toyota corolla monovolume andasse a sorpassare senza freccia e nulla quella che creava traffico, mi è toccato rientrare dietro quella lenta che non ce la faceva a sorpassare, una rabbia. A certe macchine devono vietare il sorpasso, la mia ha 95 cavalli, le Toyota quanto ne hanno, 27? Poi era "recente" targata EH
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto