Confronto con la concorrenza

FB_IMG_1556670287277.jpg
 
per non parlare della T-ROC o come cacchio si scrive: un carissimo amico friulano, crapa di pietra, che guida come un tassista di Oslo. nuova di pacca, due mesi con cambio fottuto. auto ferma in concessionaria con palleggio infinito di responsabilità tra concessionario e casa madre. si badi: in totale e assoluta garanzia! cosa c'entra il cliente? e insiste....
non ho verificato ma prendo per buona la versione. considerata la persona.
allucinante!
FCA avrà anche la coda di paglia ma, se possono, ti assistono anche in box, di notte, quando dormi!.
 
secondo voi con il my2020 (che immagino uscirà a settembre/ottobre ?) ci sarà un upgrade degli interni o dell'infotainment?
Chiedo perchè mi fa storcere un po' il naso trovare lo stesso sistema della Compass
 
  • Like
Reactions: Piezio77
secondo voi con il my2020 (che immagino uscirà a settembre/ottobre ?) ci sarà un upgrade degli interni o dell'infotainment?
Chiedo perchè mi fa storcere un po' il naso trovare lo stesso sistema della Compass
Se è per questo trovo che il sistema della Compass sia addirittura superiore......l'infotainment della Stelvio non è proprio il pezzo forte.....
Boh non so se cambieranno qualcosa...
 
  • Like
Reactions: Fix1981
secondo voi con il my2020 (che immagino uscirà a settembre/ottobre ?) ci sarà un upgrade degli interni o dell'infotainment?
Chiedo perchè mi fa storcere un po' il naso trovare lo stesso sistema della Compass
Penso che sul modello 2020 ci sarà una rinfrescata agli interni e molto probabilmente rivedranno anche l’iinfotainment ma comunque non ho trovato così pessimo quello attuale, anzi gli interni un po’ spartani li trovo molto in sintonia con quello che rappresenta il marchio alfa romeo: sportivi, semplici ma eleganti al tempo stesso senza inutili orpelli
 
Eh già... comunque bella e penso appetibile per lo stesso tipo di clientela di Stelvio...
 
Non credo che il prezzo sia alleneato alla QV quindi - pur se assimilabili - la clientela sarà ben diversa.

Porsche si è sempre fatta pagare cara qualsiasi cosa metta su strada.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto