Guidatori Audi e altre tedesche.

..io con la mia modesta Giulietta 1.6 devo dire che quando arrivo sulla corsia di sinistra per passare quelli avanti molto molto raramente devo lampeggiare...appena mi vedono,freccia a destra e via libera![emoji41]
Mi fanno troppo ridere quelli con a3, golf e mini...si attaccano, spingono...e io,che difficilmente corro a tavoletta, li faccio passare...poi appena arriva il guidato mo diverto a fare il tira e molla con loro..[emoji1787]
 
..io con la mia modesta Giulietta 1.6 devo dire che quando arrivo sulla corsia di sinistra per passare quelli avanti molto molto raramente devo lampeggiare...appena mi vedono,freccia a destra e via libera![emoji41]
Mi fanno troppo ridere quelli con a3, golf e mini...si attaccano, spingono...e io,che difficilmente corro a tavoletta, li faccio passare...poi appena arriva il guidato mo diverto a fare il tira e molla con loro..[emoji1787]
[emoji1303]
 
Comunque ragazzi, occhio a non fidarsi troppo nemmeno delle Alfa
Qualche settimana fa stavo dietro una Veloce TI, arriviamo ad una rotonda e questo a metà giro invece che uscire in accelerazione rallenta e quasi si pianta lì in mezzo, meno male che non ho l'abitudine di stare attaccato, altrimenti gli entravo dentro...
Chi se l'immaginava...
 
Comunque ragazzi, occhio a non fidarsi troppo nemmeno delle Alfa
Qualche settimana fa stavo dietro una Veloce TI, arriviamo ad una rotonda, e questo a metà giro invece che uscire in accelerazione rallenta e quasi si pianta lì in mezzo, meno male che non ho l'abitudine di stare attaccato, altrimenti gli entravo dentro...
Chi se l'immaginava...
[emoji33] È proprio in quei momenti che rischi di tamponare.....
 
Comunque ragazzi, occhio a non fidarsi troppo nemmeno delle Alfa
Qualche settimana fa stavo dietro una Veloce TI, arriviamo ad una rotonda e questo a metà giro invece che uscire in accelerazione rallenta e quasi si pianta lì in mezzo, meno male che non ho l'abitudine di stare attaccato, altrimenti gli entravo dentro...
Chi se l'immaginava...
Sarà stato un noleggio giornaliero?[emoji23]
Oh, d'altronde...avere un'Alfa è una cosa...essere alfisti è un'altra![emoji6]
 
Buonasera Alfisti, per quanto mi riguarda ne ho fatte parecchie negli anni, una volta con la GTV 2.0 V6 TB ero tra l'Abruzzo e il Molise in direzione sud A14, mi arriva una BMW serie 530 TD targata tedesca, devo dire che ci siamo divertiti, vi posso assicurare che non mollava neanche lui e non gli mancava potenza. Avremo fatto più di 40 km a oltre 220 km sempre attaccati. La mia dopo i 220 faticava un po' a salire la sua non mi sembrava. Era con assetto e da come spingeva non penso fosse proprio normale.
Poi con la 156 1.9 JTD 16V le varie tedesche non riuscivano soprattutto nel misto a starmi dietro.
Buona strada ciao
 
personalmente non mi è mai capitato di trovarmi nella sfida all'OK Corral autostradale perchè non ne faccio tanta e nelle statali non è il caso... qualche volta mi è capitato di andare a riprendere una tedesca e staccarla quando sono cominciate le curve.. ma niente di che
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...eccallà.
..fatevi una risata con questo sapientone che fa la sfida su tempo con una Giulietta veloce STOCK e scarico diretto, ma silenziato (e ciononostante ascoltate che sound rispetto alla crucca), con una GTI RIMAPPATA, e con circa 10cv in più....
Notare poi "l'eleganza tedesca" di cruscotto e sedili...[emoji2961][emoji1787][emoji1787][emoji1787]