semiasse gtv

alber1

Alfista principiante
18 Marzo 2018
48
15
9
Regione
Veneto
Alfa
GTV
Motore
v6 turbo
Buonasera a tutti volevo chiedere a voi del forum se si trovano da qualche parte i semiasse nuovi per il mio gtv v6 turbo.i giunti li ho trovati ma i semiassi ne ho trovati di usati ma non so in che stato sono.la prima e la seconda versione montavano gli stessi semiasse? Grazie a tutti
 
Buonasera a tutti volevo chiedere a voi del forum se si trovano da qualche parte i semiasse nuovi per il mio gtv v6 turbo.i giunti li ho trovati ma i semiassi ne ho trovati di usati ma non so in che stato sono.la prima e la seconda versione montavano gli stessi semiasse? Grazie a tutti


Prendili nuovi.

Prima e seconda serie sono differenti
Guarda il numero di telaio.



Driveshaft in exchange for the following Models at the front axle right or left side!

Alfa GTV / Spider (916) 2.0 TB
Alfa GTV / Spider (916) 3.0 V6 12V
Alfa GTV / Spider (916) 3.0 V6 24V


Warning Only from VET-No. 6063041 (see type plate) with new ABS sensors!

Guarda qui:

Antriebswelle Alfa GTV/ Spider (916) 2.0 TB, 3.0 V6 12V, 3.0 24V - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi


8187_0.JPG


Antriebswelle Alfa GTV/ Spider (916) 2.0 TB, 3.0 V6 12V, 3.0 24V - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Trovarli nuovi è un impresa.anche sul sito che mi hai mandato li danno come non disponibili.comunque grazie
 
Ma non è sufficiente sostituire i giunti? Sono così rovinati gli alberi?
 
Purtroppo si, si sono rovinati gli ingranaggi del giunto e quelli dell'albero del semiasse dalla parte del differenziale, "spanati".ne ho trovato uno usato proverò a prendere quello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto