Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

no la freccia non l'ho messa ma io guardo lo specchietto prima di uscire di corsia.... però corro con la macchina e causo gli incidenti... IO... e vabbeh
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
no la freccia non l'ho messa ma io guardo lo specchietto prima di uscire di corsia.... però corro con la macchina e causo gli incidenti... IO... e vabbeh


così è...

la prossima volta fatti vedere! avvisa! allucialo coi fari
e lancia la freccia come i siuox!
 
eh si capisce sì ma se quell'altro dorme..
e tra l'altro l'indiano non aveva neanche lanciato la freccia..
a proposito.. scarica il video che così lo analizziamo alla moviola..
processo di Biscardi...

comunque occhio che se ti faceva la fiancata cu u cazz che ti pagavano..

la segnaletica non consente il sorpasso in quel punto...

l'avevi lanciata la freccia?? e i segnali di fumo e due colpi
di fari prima di prendere la rincorsa??

Va beh hai innagurato la terza corsia..... io mi sparo 4000 km alla settimana e queste cose sono all ordine del giorno ..... la gente gli pare sempre di essere soli e fare cosa piu gli pare ..... gli specchietti ???? E che sono ???? Se vogliono sorpassare sorpassano poi dio provvede . Comunque la segnaletica dice che non potevi ma neanche lui poteva ... quindi 1-1 finisce in pareggio
 
Va beh hai innagurato la terza corsia..... io mi sparo 4000 km alla settimana e queste cose sono all ordine del giorno ..... la gente gli pare sempre di essere soli e fare cosa piu gli pare ..... gli specchietti ???? E che sono ???? Se vogliono sorpassare sorpassano poi dio provvede . Comunque la segnaletica dice che non potevi ma neanche lui poteva ... quindi 1-1 finisce in pareggio


sono d'accordo in tutto...

Basta tenere gli occhi aperti i riflessi pronti e le palle quadre.. valutare per bene la situazione con visibilità e spazio...

In quelle condizioni anche se la segnaletica non lo permette si può azzardare un bel sorpasso rapido e indolore... E sfido chiunque a dire che non ha mai sorpassato su una strada come quella che si vede nelle diapositive dello Zio... Io sono il primo...

Non vi sto giudicando attenzione...

Sto solo dicendo che nel caso quel "mago addormentato" vi fosse finito sulla fiancata... E fosse uscita una pattuglia...come Cazzarola glielo spiegavate il sorpasso su striscia continua?? Idem con l'assicurazione...

Se quelli visionavano il filmato si inculavano tutti e due...
 
Ragazzi che dire?
Per me l'auto e' come un'arma, e in strada oggi e' pieno di cerebrolesi patentati. Quindi occhio ragazzi, mai stare in mezzo a loro, appena possibile lasciarli tutti dietro.
 
sono d'accordo in tutto...

Basta tenere gli occhi aperti i riflessi pronti e le palle quadre.. valutare per bene la situazione con visibilità e spazio...

In quelle condizioni anche se la segnaletica non lo permette si può azzardare un bel sorpasso rapido e indolore... E sfido chiunque a dire che non ha mai sorpassato su una strada come quella che si vede nelle diapositive dello Zio... Io sono il primo...

Non vi sto giudicando attenzione...

Sto solo dicendo che nel caso quel "mago addormentato" vi fosse finito sulla fiancata... E fosse uscita una pattuglia...come Cazzarola glielo spiegavate il sorpasso su striscia continua?? Idem con l'assicurazione...

Se quelli visionavano il filmato si inculavano tutti e due...

Ma si sicuro ....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ragazzi che dire?
Per me l'auto e' come un'arma, e in strada oggi e' pieno di cerebrolesi patentati. Quindi occhio ragazzi, mai stare in mezzo a loro, appena possibile lasciarli tutti dietro.
meno stai sulla strada meno possibilità ci sono di incontrare un ******* al volante.. ecco perchè corro...
 
Il fatto è che ci sono alcuni talmente deficienti che evidentemente pensano di essere gli unici al mondo a cui potrebbe venire in mente di sorpassare dove non si potrebbe e quindi forti di questo si buttano senza guardare :(
Situazioni comunque all'ordine del giorno, per colpa dei deficienti così ho dovuto smettere di andare in moto, troppa paura di farsi male o di finire ammazzato da imbecilli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma secondo voi si capisce che sono in sorpasso? Visualizza allegato 186421 cioè si vede che sono nell'altra corsia e che mi avvicino velocemente.. Visualizza allegato 186422... e allora perchè qst non lo capisce???? Visualizza allegato 186423
la telecamera... grande cosa.. altro che scatoletta...
Per la miseria zio ormai hai il grande fratello in auto [emoji16]

Comunque si vede che sei in sorpasso nella carreggiata, purtroppo il cavolfiore di turno ce sempre come ti dicono anche gli altri bisogna fare attenzione e segnalare sempre. [emoji6]
 
  • Like
Reactions: ziopalm