Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

Scusate e possibile avere la foto di almeno uno di questi garage. Vorrei vederli. Io ho una casa in zona di montagna e l unico problema è la viarella che oltre ad essere stretta e anche fatta interamente con muro a secco(pietra su pietra).

nel garage dei miei la classe a avanza 3 centimetri per parte ad entrare (dopo aver fatto un'elegantissima risega al telaio della porta, altezza specchietto :D)
sto garage ha 30 anni e ai tempi ci han messo l'alfasud, poi la golf 1, la fiesta 3^ serie.. quelle ci entravano pure di traverso :D

il mio invece è 3,5 * 6 e ci puoi entrare pure senza guardare :D
 
Signori proprietari di box e Giuliette, scusate: la macchina è certamente carina e ultimamente la vedo in giro piu' vivace che mai, sarà la scritta in stampatello a destra, sarà che ci sono i nuovi parenti arrivati.... ma anche voi, con una spesa appena superiore vi compravate una Aston Martin DB5, quella di James e dopo aver parcheggiato nel box.... premevate il tasto rosso sul cambio e zac! eravate gia' sul divano, senza cure dimagranti e senza star li' a prendere le misure frapponenedo le dita tra saracinesche e intonaci.
comunque la Giulietta è bella davvero! e se ne vedono tante..
e tu, albertosanna, per non rischiare di rovinare la tua Giulietta ti sei fatto dare la Giulia da tuo fratello??? bell'amico!
un saluto a tutti.
Mah, veramente è da circa due anni che ho il box e la Giulietta da quasi sei. La Giulia del brother ha circa sei mesi, quindi.......Ha voluto provare lui per vedere se entrava, naturalmente a suo rischio e pericolo!!!!!!!!
 
Scusate e possibile avere la foto di almeno uno di questi garage. Vorrei vederli. Io ho una casa in zona di montagna e l unico problema è la viarella che oltre ad essere stretta e anche fatta interamente con muro a secco(pietra su pietra).
Giulietta.jpg

Questa è la foto del mio.
 
Ciao, a tutti,ho letto tutti i commenti,e mi sto allarmando,nel senso che verso la metà di giugno dovrebbe arrivarmi la giulietta,e le misure garage sono:2.13 cm ingresso,e 2.71 all'interno,voi che dite ce la farò,a gli specchietti richiudibili elettricamente.In rete si trova questo simulatore,e secondo le misure inserite ci stà.https://it.automobiledimension.com/simulatore-dimensioni-parcheggio.php
 
Ultima modifica:
Entra non preoccuparti, il mio box ha la porta di due metri e l'interno è largo 2,5 metri, ci entro con gli specchietti chiusi e dentro riesco ad aprire la portiera per entrare e uscire
 
Tranquillo, il mio è 2,20 l'entrata e poi si allarga a 2,70. Se non fosse per gli spazi di manovra ristretti entrerei al volo, mentre così. com'è devo fare un paio di manovre. Se guardi il post 203, c'è la mia macchina dentro il garage, tanto per darti un'idea.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ho notato una certa somiglianza con il mio garage, però ho anche notato più larghezza in entrata cmoe tu mi confermi, comunque mi sto iniziando a tranquillizzarmi, grazie ora attendo l l'auto