Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Testato la durata delle Philips Racing Vision , purtroppo anche queste durate 7 mesi.
Ora sto testando le Osram Laser Nex Generation e devo dire che fanno proprio una bella luce , già Le laser normali ho notato che sono superiori alle Racing Vision ma queste sono nettamente superiori.
 
  • Like
Reactions: None e il_capitano
Testato la durata delle Philips Racing Vision , purtroppo anche queste durate 7 mesi.
Ora sto testando le Osram Laser Nex Generation e devo dire che fanno proprio una bella luce , già Le laser normali ho notato che sono superiori alle Racing Vision ma queste sono nettamente superiori.
Sei già a quota " 1 kit led", ma secondo me.....sfori
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Sei già a quota " 1 kit led", ma secondo me.....sfori
figurati, ho speso 240 euro tra kit H1 che era tutto scentrato e kit H7 che dopo 6 mesi se ne bruciato uno..
Le Osram le pago 20 la copia , con quello che ho speso con il kit Led , ci campavo 10 anni..
Poi la resa effettiva su strada è troppo bella
 
...più che altro, se ti sta a cuore restare nell'omologato, non hai scelta..
 
Ragazzi buongiorno, ho montato delle phil racing vision h7, é normale che si sia come starato il faro? In pratica noto un fascio meno luminoso al centro (con le originali si vedeva molto meglio) e come delle zone molto più luminose (tipo una mezzaluna di fascio concentrato) proprio lateralmente che illumina alberi o auto a dx e sx
 
Ragazzi buongiorno, ho montato delle phil racing vision h7, é normale che si sia come starato il faro? In pratica noto un fascio meno luminoso al centro (con le originali si vedeva molto meglio) e come delle zone molto più luminose (tipo una mezzaluna di fascio concentrato) proprio lateralmente che illumina alberi o auto a dx e sx

È stata montata male
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Potresti dirmi da cosa lo capisci? Il fermo entrava perfettamente
 
Potresti dirmi da cosa lo capisci? Il fermo entrava perfettamente

Lo capisco dal fatto che riflette male la luce. Per avere una conferma, mettiti difronte ad un muro a circa 10 metri, accendi gli anabbaglianti e fai una foto da farci vedere. Metti una foto anche della confezione delle lampade che hai montato
 
Potresti dirmi da cosa lo capisci? Il fermo entrava perfettamente
Se ne hai cambiata solo una, a muro dovresti accorgerti della diversità, quindi agisci fino ad ottenere il risultato corretto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
2 lampade montate. Philiphs racing vision 55w
 

Allegati

  • 6769C5EA-B8CA-483C-A61C-AE5A72D7C6E6.jpeg
    6769C5EA-B8CA-483C-A61C-AE5A72D7C6E6.jpeg
    746.3 KB · Visualizzazioni: 270
  • F87163D0-2420-4F46-9468-BC3DEDB57330.jpeg
    F87163D0-2420-4F46-9468-BC3DEDB57330.jpeg
    534 KB · Visualizzazioni: 273