Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ciao
Premetto che nn ho ancora aggiornato le mappe ma solo preparato la chiavetta
Da quello che ho letto se hai fatto bene l aggiornamento potresti aspettare anche mezz'ora ora prima che lo stesso aggiornamento cominci a funzionare
Facci sapere
Grazie mille intanto per la risposta!
Ho letto in qualche post precedente, che anche altri hanno avuto il mio stesso problema e hanno risolto installando le mappe solo Italia, così ho fatto e adesso funziona il tutto! Ho le mappe aggiornate al 2018.
Adesso voglio provare ad installare l'easter egg menu
 
Ciao.
Allora, tu devi scaricare il file zippato "1magic-alfaupd(17.07.55).zip". poi lo devi decomprimere. Otterrai un file che si chiama "swdl.iso" che è oltre 2gb. prendi questo file e lo copi su una chiavetta usb. Solo questo file. Non deve essere dentro ad alcuna cartella, ma direttamente nella root della chiavetta. Poi vai a cercare l'altro file zippato " delle mappe, che è dentro la cartella "D 2019V1 mappe". Il file si chiama "D FEU Custom 2019v1.zip". Lo scarichi. lo decomprimi. Appena fatto, otterrai 4 cartelle ed un file xxxx.lua. Prendi queste 4 cartelle ed il file xxxx.lua e li copi sulla chiavetta di prima, dove avevi messo il file .iso. Alla fine, su questa chiavetta, avrai 2 file e 4 cartelle. Accendi l'uconnect, aspetti che finisca di caricare tutti i suoi file (ci mette un po'), poi inserisci la chiavetta, ed aspetta. Sembra che non faccia nulla, ma in realtà lavora. Io per sicurezza, col tasto media, ho abilitato la porta USB, prima di inserire la chiavetta. L'aggiornamento è finito quando ti chiede di aggiornare la versione 17.07.55. A questo punto rispondi di NO, togli la chiavetta, spegni l'uconnet spegnendo il quadro dell'auto, e chiudi anche l'auto. Fai passare un po' di tempo. L'aggiornamento si è concluso.

Francesco60, grazie molto chiaro! Avresti la stessa procedura per un backup? Ho letto che per precauzione è meglio fare un Backup prima dell'aggiornamento! La ringrazio!
 
Grazie mille intanto per la risposta!
Ho letto in qualche post precedente, che anche altri hanno avuto il mio stesso problema e hanno risolto installando le mappe solo Italia, così ho fatto e adesso funziona il tutto! Ho le mappe aggiornate al 2018.
Adesso voglio provare ad installare l'easter egg menu
Solo Italia da quanto ho letto nn dovrebbero funzionare gli autovelox mi faresti sapere?
Perché se così nn fosse installo solo Italia anche io!!! Grazie.
 
Solo Italia da quanto ho letto nn dovrebbero funzionare gli autovelox mi faresti sapere?
Perché se così nn fosse installo solo Italia anche io!!! Grazie.

Si certo, appena provo ti faccio sapere!
Una domanda, ho installato il menu easter egg. Volevo sapere come funziona? Ci sono tanti sottomenu
E inoltre, il mio è un Uconnect 6,5 non live del 2014...
 
Si certo, appena provo ti faccio sapere!
Una domanda, ho installato il menu easter egg. Volevo sapere come funziona? Ci sono tanti sottomenu
E inoltre, il mio è un Uconnect 6,5 non live del 2014...
Su qst nn posso dirti niente xke nn l ho installato l easter egg
Sempre da qll che ho letto nn dovrebbe esserci differenza tra live e nn live
 
Su qst nn posso dirti niente xke nn l ho installato l easter egg
Sempre da qll che ho letto nn dovrebbe esserci differenza tra live e nn live
Ti confermo che gli autovelox funzionano!
Aspetto solamente di capire come funzionano i servizi di easteregg con i servizi live Tom tom
 
Buongiorno a tutti,

Ieri, come ho già scritto, ho effettuato l'aggiornamento delle mappe, portandole da originali 2012Q3 all'ultimo 2018Q3. Inizialmente ho riscontrato il problema che hanno già superato altri, cioé: installando la versione FULL EUROPA, il navigatore rimaneva "in attivazione", su consiglio di altri, ho aggiornato solo con la mappa ITALIA e così ho risolto.
Subito dopo ho installato l'easter egg menu con successo. Vorrei solo sapere come far funzionare questi servizi, sempre se è possibile, possedendo un uconnect 2014 non live.
A quanto pare funzionano anche gli autovelox!
Oggi avrò modo di provare il navigatore, con le strade nuove, visto che percorrerò TAORMINA - AGRIGENTO, circa 220 km.
Ogni qual volta passavo per le strade di Agrigento, il navigatore non me le riconosceva, mostrando sul navigatore come se stessi passando per le campagne. Quindi oggi avrò la svolta.

Se qualcuno di voi sapesse come e se fosse possibile, far funzionare i servizi dell'easter egg menu, con i vari servizi tom tom live con uconnect non live, mi faccia sapere!!
Grazie mille per l'attenzione.

DOMANDA: Visto che ho installato con successo le mappe, posso adesso passare all'aggiornamento software del sistema al 18.XX?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,

Se qualcuno di voi sapesse come e se fosse possibile, far funzionare i servizi dell'easter egg menu, con i vari servizi tom tom live con uconnect non live, mi faccia sapere!!
I servizi online di tomtom non funzionano su uconnect 6.5 non live. Nel post #782 ho raccontato perché
 
  • Like
Reactions: Imbro97