Gruppo Bossoni: esperienze?

No certo, assolutamente... Solo che per Giulia a volte ci sogniamo meccanici immacolati che la avvicinano con amore [emoji56][emoji41]
 
  • Like
Reactions: iddi e mauretto 60
Poi non è per fare il so tutto io che di meccanica non ci capisco niente, ma non era meglio se la mettevano su un ponte e alzandola intervenivano da sotto? Pure io che non sono un meccanico arrivo a queste cose ovvie. Sembrava che volesse dormirci nel motore.. il materasso lo aveva piazzato, mancava il cuscino e apposto
 
  • Like
Reactions: iddi e mauretto 60
Si vede a occhi chiusi che è una Giulia!
 
la mia l'ho presa da loro, a Brescia s. Eufemia, perché conosco un ragazzo che lavora li e avevo preso una 500x per la moglie. Mi sono trovato benissimo. L'auto aveva dei segni sia sulla carrozzeria che sui cerchi e l'hanno rimessa a nuovo, pulita e igienizzata e tagliandata. Garanzia di 2 anni.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ottimo grazie ;) La garanzia che dici è una estensione di quella originale, oppure era scaduta e te ne hanno offerta una loro?
 
nella mia esperienza a Gruppo Bossoni di Mantova e positivo ho portato la macchina a loro per mettere apposto la testata della mia Giulietta GPL 2013 per il prezzo e trattamento ai clienti do 9+/10, sulla fattura tutta elencata il lavoro/prezzo ed e tutta scontata pari al prezzo che poi trovare al negozio online.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Be io ti direi, comprala da loro e rivolgiti ad altri per l'assistenza
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho comprato la mia Giulia da loro a Desenzano. Sono stato seguito bene finora e ho due anni di garanzia. Devo ancora ritirarla, ma mi hanno sempre trattato bene, fatto provare tutte le auto che volevo.
Sono andato a provare la Giulia e il venditore mi ha lasciato tranquillamente montare il seggiolino per mio figlio che era con me, mentre quello Mercedes non me l'ha fatto fare dicendo "meglio di no".
Poi volevo provare un'atra auto e mi ha contattato sia per confermare l'appuntamento che quando l'auto che volevo provare (audi ibrida) era stata venduta non disponibile in prova a breve.

Prima ancora di comprare l'auto (in pronta consegna) il venditore, che stava terminando una vendita prima di me, mi ha messo le chiavi in mano e cheisto se volevo dare un'altra occhiata alla macchina, che mi aveva apposta fatto lasciare nel piazzale.

Anche da non compratore, offerto caffé, sempre un saluto non appena entrati e comportamento molto cordiale. Mi sto trovando bene, ed anche le piccole cose vengono seguite bene.

Speriamo continui!
 
  • Like
Reactions: TFX18