Keyless - informazione IMPORTANTE

Inutile dire chiave, non chiave, telecomando, pulsante ecc.
Hai il keyless: macchina violabile sempre ed anche da lontano.
Non hai il Keyless: macchina violabile sempre.
Bisogna farsene una ragione perché lo sportello di una macchina non è una fortezza. Infili un attrezzo, dal buco della chiave o da sotto la maniglia ed apri.
Ciao!

Anche questo è vero! Però con qualche precauzione elimini una piccola parte di possibilità che possano aprirti la macchina
 
Salve ragazzi si può disattivare il keyless per evitare la clonazione della chiave?
 
A me hanno rubato chiavi di casa e libretto di circolazione in un parcheggio di un centro commerciale, poi mi hanno fatto visita mentre ero ancora fuori
 
Io per esempio ho tolto il portachiavi perchè mi sono accorto che in particolari momenti mi premeva i tasti del telecomando in tasca.
Me ne sono accorto in un Autogrill vetrato mentre pranzavo... :eek:

Vero è successo anche a me
 
Hai distrutto le mie certezze... [emoji24][emoji24][emoji24]
 
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Vidi questo servizio tempo fa alle Iene e da allora ho disattivato la funzione. Uso il telecomando in maniera standard
 
  • Like
Reactions: kawalierenero
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda: disattivando la funzione Keyless si sarebbe al riparo solo dall'apertura porte da parte del ladro?
Il mio dubbio è che per avviare il motore la chiave comunica continuamente con l'auto e quindi quel segnale può essere copiato dal "maledetto". Teoricamente quindi le porte le scassa e il motore lo avvia lo stesso...