Problema riscaldamento alfa 156 sw

Perciò sarà un problema rimontati, fare combinare tutto
Hai tutto su banco?
Si la vedo difficile, potresti usare come metodo empirico (per le portelle di miscelazione) la posizione massima e minima che raggiungono i motori in HI e LO. Poi di conseguenza la centralina dovrebbe posizionarli in base alle sue esigenze, però per il problema principale dovresti fare una diagnostica e vedere se sono i sensori di temperatura o è la centralina clima guasta
 
  • Like
Reactions: andyxrace
Hai tutto su banco?
Si la vedo difficile, potresti usare come metodo empirico (per le portelle di miscelazione) la posizione massima e minima che raggiungono i motori in HI e LO. Poi di conseguenza la centralina dovrebbe posizionarli in base alle sue esigenze, però per il problema principale dovresti fare una diagnostica e vedere se sono i sensori di temperatura o è la centralina clima guasta
Io ho tutto appeso in auto. Farò così li posiziono a fine corsa poi li monto. Ho tutto il gruppo clima di un'altra crosswagon con sensori già montati. Però prima di montare i motorini devo sostituire il clima e dare corrente per mettere tutto su LO
 
i motorini sono passo passo. si resettano da soli.
per vedere che temperatura legge la centralina basta attaccare la presa obd con examiner (o multi ecuscan ad esempio).
 
  • Like
Reactions: andyxrace
i motorini sono passo passo. si resettano da soli.
per vedere che temperatura legge la centralina basta attaccare la presa obd con examiner (o multi ecuscan ad esempio).
perciò in teoria potrei montare i motorini così senza regolare neanche fine corsa? Ormai il pannello con la sonda penso funzionante e ce lo faccio per sostituire non ho possibilità di controllare con le ecuscan o solo le elm327 con un'applicazione del telefono che ti dà degli errori ma non così dettagliati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi, ho rimontato i motorini sembra non ci sia possibilità di sbaglio perché hanno la loro sede e si incastrano solamente smetti il pannello su h i e sportellino a fine corsa ora mi resta che provare se il pannello nuovo funziona ma a sorpresa avevo batteria scarica
 
  • Like
Reactions: kormrider