Come montare i sensori anteriori?

Quanto hai pagato le griglie?e i sensori hanno un suono diverso in base alla posizione davanti o di fianco?
 
Alla fine, non senza fatica, sono riuscito a montarli. Ho ordinato le griglie con il codice di una Giulia che monta di serie i sensori davanti e le ho sostituite alle mie (un lavoraccio) in maniera da avere la predisposizione dei due sensori centrali mentre i due sensori laterali li ho montati forando il paraurti. La cosa bella è che all'interno del paraurti c'è segnato dove forare e quindi è stato facile, metto due foto.
Ottimo lavoro.....Ma hai montato gli originali? Il cablaggio per farli funzionare e già presente dietro il paraurti?
 
  • Like
Reactions: VURT e Stefo77
I sensori sono anche in tinta, posso chiederti dove li hai presi e il codice delle griglie?

I sensori sono della marca Wuerth ma si può usare qualsiasi marca di sensore, occhio a prendere quelli "anteriori" perchè cambia la centralina. I due laterali sono in tinta vettura perchè li ho fatti verniciare prima di montarli. I codici delle mascherine con alloggiamento sensore sono:

156119012
156119015

Quanto hai pagato le griglie?e i sensori hanno un suono diverso in base alla posizione davanti o di fianco?

Le griglie le ho pagate 75,00 ivato entrambe, i sensori davanti suonano tutti uguali e cambiano la velocità di suono man mano che ti avvicini, come quelli posteriori di serie ma con una tonalità diversa.

Ottimo lavoro.....Ma hai montato gli originali? Il cablaggio per farli funzionare e già presente dietro il paraurti?

No non sono gli originali, ho fatto tutto nuovo.
 
Grazie delle risposte.....io volevo mettere gli originali,cambiando la centralina....montando quella per i sensori ant. E post.
 
  • Like
Reactions: VURT e Stefo77
Quindi neanche sulla mia veloce riuscirei a montarli ed implementarli a pannello? Ma non esiste una modifica software che permetta l'aggiunta del display?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto