auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE")

Ammesso che risolvano i problemi? Stai scherzando? Se non li risolvono la macchina non si sposta dall'officina, lo risolvono per sfinimento, anche perché gli ho detto che se se la macchina non è a posto blocco le rate del finanziamento e se la possono tenere.
Ah ma tanto i soldi mica arrivano a loro direttamente... Che gliene frega
 
  • Like
Reactions: iddi
Può anche non fregargliene un caz*o. Fatto sta che non vanno a nessuno, restano sul mio conto.
 
  • Like
Reactions: iddi
Può anche non fregargliene un caz*o. Fatto sta che non vanno a nessuno, restano sul mio conto.

Non fare ne stupidate, ne confusione. Quelli sul tuo conto, con cui pagherai il finanziamento, se non paghi, ovviamente restano li, ma quando accendi un finanziamento per acquistare qualsiasi cosa tu stipuli di fatto un contratto con la finanziaria, che paga per te il bene PER L'INTERO IMPORTO CHE HAI RICHIESTO e dopo li chiede a te mese per mese, applicando un tasso di interesse (se no non il giocone non starebbe in piedi).

Detto ciò, se sospendi le rate il problema è tuo perchè risulti inadempiente verso la finanziaria, perchè ciò che la concessionaria per contratto doveva fare una volta ricevuti i soldi l'ha fatto, ti ha fornito il bene (Giulietta), che poi abbia problemi e loro siano incapaci alla finanziaria non importa, e se non pagando pensi di fare uno sgarbo alla concessionaria sei completamente fuori strada. La concessionaria i soldi li ha già presi, e tutti, e tu hai il bene, la concessionaria sotto questo punto di vista, mi spiace per te, ma è inattaccabile.

Capisco perfettamente che sei arrabbiato, frustrato, vorresti dargli fuoco.... Ma resta lucido ;).
 
Marchionne non c'è più, ma qualcuno in FCA un giro dai concessionari dovrebbe farselo ogni tanto, perché i danni alla reputazione del marchio prodotti da certi incapaci sono notevoli...
Perché tollerano questa situazione?
Non sarebbe meglio meno concessionari, ma selezionati severamente?
In bocca al lupo per la tua Giulietta [emoji41][emoji106]
E' oramai e palesemente un gruppo allo sbando se non l'avete intuito o capito..
Manca professionalita' e mentalita' per gestire un futuro da marchio Premium che mai si avverera'...
 
di premium c'è solo l'anticipo che ho dato per l'auto, mica alfa romeo
 
  • Like
Reactions: iddi
Giusta osservazione [emoji41][emoji106]
Non fare ne stupidate, ne confusione. Quelli sul tuo conto, con cui pagherai il finanziamento, se non paghi, ovviamente restano li, ma quando accendi un finanziamento per acquistare qualsiasi cosa tu stipuli di fatto un contratto con la finanziaria, che paga per te il bene PER L'INTERO IMPORTO CHE HAI RICHIESTO e dopo li chiede a te mese per mese, applicando un tasso di interesse (se no non il giocone non starebbe in piedi).

Detto ciò, se sospendi le rate il problema è tuo perchè risulti inadempiente verso la finanziaria, perchè ciò che la concessionaria per contratto doveva fare una volta ricevuti i soldi l'ha fatto, ti ha fornito il bene (Giulietta), che poi abbia problemi e loro siano incapaci alla finanziaria non importa, e se non pagando pensi di fare uno sgarbo alla concessionaria sei completamente fuori strada. La concessionaria i soldi li ha già presi, e tutti, e tu hai il bene, la concessionaria sotto questo punto di vista, mi spiace per te, ma è inattaccabile.

Capisco perfettamente che sei arrabbiato, frustrato, vorresti dargli fuoco.... Ma resta lucido ;).
 
Ma più che altro un gruppo dalle idee ben chiare a trazione Jeep/500... In qualsiasi salsa le si possa condire... Fanno numero e si vendono da sole quindi fanno stra bene.

Lancia? Morta.

Alfa Romeo? Fuoco di paglia con Giulia e Stelvio ma i numeri non le danno ragione, gli ultimi dati di vendita parlano di crollo verticale generale delle immatricolazioni in Italia e Europa, il marchio registra un -50% circa rispetto lo stesso periodo dell'anno scorso... Una cosa del genere. D'altronde se al salone di Ginevra presenti un esercizio di stile e la Giulietta che già hai a listino e la chiami simpaticamente "launch edition", non puoi pretendere altro che un crollo, nel senso... Sempre bella è.... ma MILF Non "Launch Edition"

Personalmente se mi avessero trattato meglio in Honda avrei acquistato la nuova Civic, ho provato la 1.5 vtech e ragazzi, fa paura, consumando come la Giulietta, che però ha 60cv in meno...
Se non altro c'è da dire che FCA, conscia del suo NON fare un bel niente, adegua anche i prezzi, con scontistiche iper aggressive... Magra consolazione, ma grazie ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ennesimo aggiornamento:

Mi ha appena richiamato il capofficina di Bossoni. Ha provato l’auto e mi ha detto che ha riscontrato di nuovo il problema allo sterzo. Dice di aver provato a spingerla a mano e sostiene che il problema sono le pastiglie dei freni anteriori Brembo quindi me la ha ordinate. Ha anche detto “avevi ragione non era lo sterzo”...io gliel avevo detto ma nonostante tutto venerdì mi ha sostituito scatola guida e motorino elettrico. Per il saltellamento ha detta sua sono le
Gomme ovalizzate e sostiene che c era già anche se gli ho detto che prima di portargliela per lo sterzo la macchina non saltellava. Morale della favola mi ha ordinato 4 gomme nuove. Io gli ho ribadito che quando avrà finito la proverò di nuovo con su lui e che se saltella ancora o ha qualche problema col caz*o che me la porto a casa. Ho solo voglia di andare a dargli fuoco alla concessionaria e all officina