Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Ciao! Guarda, anche io ho ordinato la B-Tech, il 30 Ottobre, e mi è stato detto ci avrebbe messo una quarantina di giorni..
Quindi occhio e croce per il 10-15 Dicembre mi potrebbe arrivare.
Tu hai ordinato 20 giorni dopo, però considera ci sono le feste di Natale/Capodanno in mezzo, quindi penso più o meno di tempistiche siamo lì.
Ok grazie è che sono impaziente... che versione hai preso? Io il 1.6 jtdm nero alfa con fari bxeno...
 
Ok grazie è che sono impaziente... che versione hai preso? Io il 1.6 jtdm nero alfa con fari bxeno...

Non dirlo a me.. Più mi avvicino ai 40 giorni più aspetto che il telefono squilli..
Comunque questa!
La configurazione parte da una B-Tech 120Cv TurboBenzina con:
- Grigio Magnesio Opaco
- Pack Visibility
- Sensori di parcheggio anteroriori
- Pedaliera sportiva
- Seconda chiave
Inoltre ha gli optional di base quali Black Pack e Pack Tech!
 
  • Like
Reactions: Marco vice
Ciao
Io ho ordinato una Giulietta allestimento b-tech circa due settimane fa,ma al momento il concessionario non ha saputo dirmi nulla di preciso per i tempi di consegna. Io spero in metà Gennaio. Leggendo le varie esperienze ci vogliono 30-40 giorni?
 
Io ne ho aspettati 63, ma ne vale la pena.
Speriamo arrivi presto anche perché a fine Dicembre ho il bollo in scadenza della mia attuale auto che ho rivenduto al concessionario,non vorrei rinnovarlo ma fino a che non arriva la Giuly non posso riconsegnarla, altrimenti resto a piedi.
 
Ciao
Io ho ordinato una Giulietta allestimento b-tech circa due settimane fa,ma al momento il concessionario non ha saputo dirmi nulla di preciso per i tempi di consegna. Io spero in metà Gennaio. Leggendo le varie esperienze ci vogliono 30-40 giorni?
La mia ordinata il 19 va in produzione la 50 settimana cioè la prox penso che vogliano sfornarle prima di fine anno
 
Ciao a tutti, rispolvero questo post per chiedervi una cosa, trovate corretto un tempo di attesa di 2 mesi (a parole) per una giulietta nuova? Premetto che grazie al cielo non ho fretta.
 
Più o meno é il tempo x la mia. Considera che 2 mesi son circa 40 giorni lavorativi e poi dipende da colore, accessori, motorizzazione..
 
  • Like
Reactions: qwertytrewq
1.4 120cv benzina, nero alfa, allestimento sport, pack veloce giallo corsa, pack convenience e teck..... Un pò accessoriata..
 
  • Like
Reactions: snupix
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo, per la mia ci sono voluti 2 mesi e mezzo considerando in mezzo ad esempio il ponte del 2 Giugno e considerando il modello che non viene prodotto ''in massa'' come altri allestimenti di Giulietta normali (avevo una Veloce).