Problema interfaccia Yatour non funziona!

int92

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2011
7
0
1
fm
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
1.3
Salve ragazzi,finalmente ho preso l'interfaccia Yatour.. ho provato a montarla tenendo staccati i cavetti GND che penso siano le masse, e non funziona dice changer sullo schermo e parte con cd 5 track 1 anche se nella pennetta ci sono solo 2 cartelle, arriva fino a 3 secondi poi ricomincia dall'inizio, e ovviamente non si sente nulla. dai tasti dell'autoradio non è possibile cambiare traccia o cd, non interagisce con l'interfaccia, ad eccezione del tasto src, ho provato con diverse memorie usb...niente tutto uguale. mettendo il lettore mp3 con cavo aux è tutto morto non legge niente. L'auto è una Lancia Musa del 2006, autoradio con cd normale.Ho provato anche a staccare batteria e resettare l'autoradio. Come posso fare??
 
anke io ho lo stesso tuo problema. Come hai fatto a risolvere?
 
E' necessario usare memorie di qualita' e ricordarsi che riesce a leggere la cartella successiva solo dopo aver finito l'ultimo brano della cartella precedente .
Solo dopo questi passaggi si muovera' fra le varie cartelle .Montata in 10 minuti su 159 pagata 65 euro :tutto ok.
 
Spero che tu mi possa aiutare per la mia alfa 166 con telefono e caricatore cd,
ho due lettori sotto elencati che hanno il cavo rca a 3 uscite Bianco,Rosso, e Giallo

Sul connettore blu ho fatto un ponte tra il pin 13 e il 15 per attivare l'ingresso aux .
poi con un RCA (ho usato quello a 3 bianco,giallo,rosso per i lettori in mio possesso) tagliato su un estremità, ho collegato il filo rosso al pin 20 e quello bianco al pin 19.
infine ho collegato le masse dei 2 canali al pin 18,tutto questo sul connettore blu dietro ics.
niente audio e niente video, ho provato a prendere sul connettore verde quello tipo scart il pin 5 e l'ho collegato alla presa nera sempre scart dietro ics al pin 3 e ho collegato il cavo giallo rca, inserendo i tre cavi giallo bianco e rosso nei lettori uno alla volta, niente video e niente audio.

WD tv multimediale
inno hit IH-9011

Se gentilmente mi potresti dire come lo hai collegato o hai delle foto compro anch'io un Yatour multimediale.
Grazie di cuore

P.S. ho ancora tutto l'ics smontato e non riesco a risolvere
 
Purtroppo non conosco i collegamenti dell'ICS.
Sulla 159 Yatour va' ad utilizzare il connettore blu del caricatore cd senza dover fare nulla in piu'.
Toccherebbe risalire allo schema collegamenti ICS
 
Dove si può comprare la Yatour?
...magari a Milano...
Grazie!
 
Salve ragazzi,finalmente ho preso l'interfaccia Yatour.. ho provato a montarla tenendo staccati i cavetti GND che penso siano le masse, e non funziona dice changer sullo schermo e parte con cd 5 track 1 anche se nella pennetta ci sono solo 2 cartelle, arriva fino a 3 secondi poi ricomincia dall'inizio, e ovviamente non si sente nulla. dai tasti dell'autoradio non è possibile cambiare traccia o cd, non interagisce con l'interfaccia, ad eccezione del tasto src, ho provato con diverse memorie usb...niente tutto uguale. mettendo il lettore mp3 con cavo aux è tutto morto non legge niente. L'auto è una Lancia Musa del 2006, autoradio con cd normale.Ho provato anche a staccare batteria e resettare l'autoradio. Come posso fare??
Ciao ho lo stesso problema anch'io mi puoi spiegare per favore come hai risolto??? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto