Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl - B-Tech - 2019 - RM

Molto bella e gran motore
 
Ecco la mia B-tech ritirata Sabato mattina.

Venendo da un Opel Corsa questa mi sembra spaziale :D
Sono in attesa del collaudo dell'impianto GPL da parte della motorizzazione quindi per ora giro solo a benzina.

Ho giusto un problemino riguardante il portabagagli: Riesco ad aprirlo solo con il pulsante sulla chiave ma non premendo il pulsante. Più tardi chiamo la concessionaria ed espongo il problema.. Vedremo che dicono.

Per il resto nulla da dire... Eccezionale:D:D

Posso chiederti come mai l'hai ritirata senza l'impianto collaudato? Forse perchè l'impianto lo ha fatto dopo il concessionario?
 
Posso chiederti come mai l'hai ritirata senza l'impianto collaudato? Forse perchè l'impianto lo ha fatto dopo il concessionario?

Si esattamente. L'impianto è stato montato dalla concessionaria subito dopo averla acquistata. Non so perché l'Alfa Romeo non proponga più la motorizzazione GPL di serie:(.
Comunque l'impianto è montato ma non è collegato.
 
  • Like
Reactions: iddi
Posso chiederti come mai l'hai ritirata senza l'impianto collaudato? Forse perchè l'impianto lo ha fatto dopo il concessionario?

Avrei anche potuto aspettare che facessero il collaudo prima di ritirarla.. Ma i tempi della Motorizzazione sono indefiniti quindi l'ho presa subito. L'alternativa era lasciarla li da loro ad arrugginirsi nel piazzale esterno per un mese minimo.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e iddi
Ecco la mia B-tech ritirata Sabato mattina.

Venendo da un Opel Corsa questa mi sembra spaziale :D
Sono in attesa del collaudo dell'impianto GPL da parte della motorizzazione quindi per ora giro solo a benzina.

Ho giusto un problemino riguardante il portabagagli: Riesco ad aprirlo solo con il pulsante sulla chiave ma non premendo il pulsante. Più tardi chiamo la concessionaria ed espongo il problema.. Vedremo che dicono.

Per il resto nulla da dire... Eccezionale:D:D
io ho da due mesi stessa auto versione sport. Fatto montare gpl settimana scorsa . Nessun problema a parte i consumi.......con un pieno 22 euro 34 litri ho percorso senza mai spingere sull acceleratore 340 km.....tienimi aggiornato sui tuoi consumi per capire se dipende dalla mappatura della centralina...un saluto
 
Questa è la mia rossa.....aggiungo impianto Zavoli installato da un meccanico di fiducia
 

Allegati

  • Screenshot_20190221-195156.jpg
    Screenshot_20190221-195156.jpg
    41.7 KB · Visualizzazioni: 163
  • Screenshot_20190221-195132.jpg
    Screenshot_20190221-195132.jpg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 172
  • Screenshot_20190221-195108.jpg
    Screenshot_20190221-195108.jpg
    41.4 KB · Visualizzazioni: 171
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho da due mesi stessa auto versione sport. Fatto montare gpl settimana scorsa . Nessun problema a parte i consumi.......con un pieno 22 euro 34 litri ho percorso senza mai spingere sull acceleratore 340 km.....tienimi aggiornato sui tuoi consumi per capire se dipende dalla mappatura della centralina...un saluto

Ti farò sapere... Non appena mi fanno questo benedetto collaudo! Sto aspettando la motorizzazione -.- quindi ora giro solo a benzina. Come consumi sto sui 6,5 l/100km andando sempre in tangenziale sugli 80km/h seguendo il flusso del traffico.
 
  • Like
Reactions: iddi