Nuova campagna richiamo 8238

Buongiorno ragazzi ,
arrivata anche a me la famosa letterina e volevo farvi una domanda
fare il richiamo puo' interagire o cancellare il lavoro eseguito da BIESSE sulla centralina ?
Grazie .
A qualcuno è successo che gli aggiornamenti hanno sovrascritto la mappatura.
 
Come faccio a sapere se la mia é oggetto di richiamo? É una NLT,ho controllato più volte sulla app del noleggiatore ma alla voce richiami non c’è nulla,dove cercare???
 
Come faccio a sapere se la mia é oggetto di richiamo? É una NLT,ho controllato più volte sulla app del noleggiatore ma alla voce richiami non c’è nulla,dove cercare???

Anche io ho cercato su my alfa, ma non c'era nulla. Poi è arrivata la raccomandata. ..
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Come faccio a sapere se la mia é oggetto di richiamo? É una NLT,ho controllato più volte sulla app del noleggiatore ma alla voce richiami non c’è nulla,dove cercare???
Se vuoi girami in MP il tuo Vin o targa e ti faccio sapere....
 
Anche se NLT la raccomandata arriva, ovviamente viene inviata a chi è instestato il contratto del NLT.
In azienda da me 3 stelvio tutte con lo stesso richiamo e la raccomandata è arrivata all'azienda per tutti.
La mia essendo più recente. immatrivolata 04 2019, non dovrebbe essere soggetta al richiamo cosi come confermato anche dall'officina che ha verificato con la targa
 
Chi é il noleggiatore?la mia é fabbricata e immatricolata dicembre ‘18 ma finora ne in Leaseplan ne in azienda é arrivato alcun richiamo,aspetto ancora un po’ poi andrò all’Alfa......
 
Il mio noleggaitore e Leasys, se passi in concessionaria con il numero di targa ti dicono se c'è campagna richiamo
 
Arrivata anche a ma (alla mia azienda che me l'ha girata in realtà, visto che una NLT con Leasys)
 
Preso appuntamento al Motor Village di Roma ma mi dicono che non è prevista l'auto di cortesia per le campagne di richiamo...e il servizio clienti dedicato alle campagne mi conferma che non è previsto....assurdo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto