Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Io in Germania :D i corrieri viaggiano ;)
 
Buongiorno a tutti, ma è normale che io non riesca a trovare i fori per appendere il gancio portaborse? La mia è d'importazione tedesca, prima immatricolazione nel novembre 2016.
Ho già controllato parecchie volte ma non riesco proprio a trovarli, possibile che siano stati implementati successivamente?
Qualcun altro ha questo problema?
 
Buongiorno a tutti, ma è normale che io non riesca a trovare i fori per appendere il gancio portaborse? La mia è d'importazione tedesca, prima immatricolazione nel novembre 2016.
Ho già controllato parecchie volte ma non riesco proprio a trovarli, possibile che siano stati implementati successivamente?
Qualcun altro ha questo problema?
Io sinceramente ancora non trovo i ganci, ma mi sembra che a me i fori ci sono e la mia é tedesca... Controlla bene al centro
 
Buongiorno a tutti, ma è normale che io non riesca a trovare i fori per appendere il gancio portaborse? La mia è d'importazione tedesca, prima immatricolazione nel novembre 2016.
Ho già controllato parecchie volte ma non riesco proprio a trovarli, possibile che siano stati implementati successivamente?
Qualcun altro ha questo problema?
E' possibile, già un altro utente con una Giulia delle prime prodotte aveva segnalato di non trovare i fori dopo aver acquistato il gancio, comunque credo abbia poi risolto creandosi i fori da se
 
  • Like
Reactions: rickrd
Buongiorno a tutti, ma è normale che io non riesca a trovare i fori per appendere il gancio portaborse? La mia è d'importazione tedesca, prima immatricolazione nel novembre 2016.
Ho già controllato parecchie volte ma non riesco proprio a trovarli, possibile che siano stati implementati successivamente?
Qualcun altro ha questo problema?

E' probabile, confronta le foto alla pagina 8 di questo topic, le prime versioni non erano predisposte...
 
Salve a tutti chiedo aiuto per trovare codice autoradio navigatore alfa gt mi potete aiutare. Grazie
 

Allegati

  • IMG_20190518_234820.jpg
    IMG_20190518_234820.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 168
Io ho ordinato tutto nel garage vicino a casa con i codici indicati nelle pagine precedenti, sia gancio per borse che per la rete, l unica cosa che devo lubrificare un po il gancio per le borse perché cigola quando c è appeso qualcosa..
Ora ho comprato anche il porta occhiali, lo metterò questo we

Ciao.
Potresti postare il link per il porta Occhiali?
Grazie
 
E' probabile, confronta le foto alla pagina 8 di questo topic, le prime versioni non erano predisposte...

Hai ragione, mi ero già risposto, a suo tempo, leggendo tutto il thread, scusate la domanda ricorsiva :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione, mi ero già risposto, a suo tempo, leggendo tutto il thread, scusate la domanda ricorsiva :)

Non vorrei dirti una stupidata,ma mi sembra di ricordare che qualcuno che non aveva la predisposizione ha fatto una modifica per poterlo installare... Basterebbe fare due fori in corrispondenza delle viti di fissaggio, mettere due inserti e fissarli con la tirainserti.