Avaria motore e ticchettio metallico

Mirko 145

Alfista principiante
1 Febbraio 2018
33
10
9
41
Regione
Lazio
Alfa
145
Motore
Jtd 105
Da un paio di giorni è sorto questo problema.. Avaria motore e ticchettio metallico che non so da che parte del motore provenga.. Ho anche il video ma qui non me lo fa mettere... La macchina tira bene e non fa fumo
 
Puleggia albero motore.

La distribuzione l'hai fatta?
 
A breve la faccio la distribuzione con tutte le cinghie e pompa acqua... Dici che cambio anche la puleggia motore? La mia è una 156 giugiaro jtdm 150 cv
 
Ultima modifica:
A breve la faccio la distribuzione con tutte le cinghie e pompa acqua... Dici che cambio anche la puleggia motore? La mia è una 156 giugiaro jtdm 150 cv


quanti km ha?
 


Mazza! E magari la distribuzione non é mai stata fatta..

Guarda, già che c'è la spia avaria + il ticchettio metallico Evita Assolutamente di camminarci con sta macchina..

Potrebbe essere una minchiata come un problema serio... Per cui cerca almeno di aprire il carter e fai ispezionare la cinghia...


La puleggia dell'albero motore é un difetto di tutti i diesel...





 
Da un paio di giorni è sorto questo problema.. Avaria motore e ticchettio metallico che non so da che parte del motore provenga.. Ho anche il video ma qui non me lo fa mettere... La macchina tira bene e non fa fumo



il video lo puoi caricare su youtube prima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
]Non ci cammino, devo fare l'assicurazione..tra qualche giorno la porto a fare la distribuzione più la puleggia, così sto tranquillo... Avevo letto anche il difetto delle valvole swirl.. Ma questa mia le ha??