Portaoggetti dietro presa USB

BluSh4rk

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2014
1
2
4
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina/GPL 120CV
Ciao a tutti,

ho una Giulietta 2014 e non capisco perchè non ci sia un portaoggetti dietro la presa USB e controlli del DNA. Ho provato a spingere un po con le dita e ho notato che dietro la plastica è vuoto. Qualcuno di voi ha mai pensato che è il posto perfetto per mettere il cellulare e attaccarlo alla usb? Esiste un modo per ricavare un portaoggetti in quel punto?

Se mi sono spiegato male ditemelo così magari faccio una foto..

grazie,
Nicola
 
  • Like
Reactions: romafabli e iddi
ti sei spiegato benissimo Nicola, anche io ci ho fatto caso e concordo con te, ma non saprei proprio come fare per effettuare la modifica, si potrebbe ricavare un bel portaoggetti utile per tante utilizzazioni
 
Qualcuno è riuscito a ricavare un portaoggetti in questa posizione?
Cosa c'è dietro la plastica?
assolutamente bene. Anche io cerco un modo per metterci il telefono per usarlo con il navigatore. Sarebbe ottimo in orizzontale. purtroppo non ci sta per come è fatto, e forse forse se si riuscisse a ricavare uno spazio li a quel punto tutto andrebbe alla perfezione. Se trovi soluzioni condividi!
 
  • Like
Reactions: iddi
È stata tra le prima cose che ho notato anche io, purtroppo la nostra Giulietta non ha vani portaoggetti sufficienti e quelli presenti sono piccoli e scomodi.
I due punti evidenziati sono quelli che fanno sentire di più la mancanza di un posto "veloce" dove riporre gli oggetti.
Chissà che qualcuno sia riuscito a trovare un modo per ricavare qualsiasi tipo di spazio, sarebbe parecchio comodo saperlo :)

Giulietta - vani oggetti mancanti.jpg
 
Ultima modifica:
Concordo con tutto , penso l'abbiamo notato tutti . Bisognerebbe smontare il canale centrale dove c'è la leva del cambio per vedere come poter inserire qualche cavità portaoggetti . Come si smonta ?
 
Davvero interessante! La parte sopra il manettino DNA fa parte del tunnel centrale. Andrebbe tagliata e predisporre un alloggiamento. Non sono riuscito a trovare foto del tunnel smontato per capire cosa c'è dietro.
 

Allegati

  • 4107.1467303329.jpg
    4107.1467303329.jpg
    66.7 KB · Visualizzazioni: 323
  • Like
Reactions: gia-gia
Ciao a Tutti,
purtroppo dietro è tutto pieno. Io volevo metterci due prese USB, un voltmetro digitale ed una pressione dell'olio ma niente da fare dietro ci saranno si e no 2 cm di spazio poi ci sono le strutture, i condotti dell'aria e quant'altro.
RiCiao
 
Ciao a Tutti,
purtroppo dietro è tutto pieno. Io volevo metterci due prese USB, un voltmetro digitale ed una pressione dell'olio ma niente da fare dietro ci saranno si e no 2 cm di spazio poi ci sono le strutture, i condotti dell'aria e quant'altro.
RiCiao
Grazie per aver risolto questo dubbio che abbiamo avuto tutti i proprietari di una Giulietta almeno una volta!

Hai foto del tunnel smontato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'unica è usare il vano sul cruscotto: purtroppo è talmente scomodo da farmelo dimenticare.