Guidatori Audi e altre tedesche.

gli interni della golf sembrano risalire a fine anni 80.
 
  • Like
Reactions: rogopao
Vero, la panda è la più coraggiosa di tutte, ha me capita spesso che la panda chieda strada, ma la lasci sempre stare, è la panda, va rispettata, e poi sarebbe come sparare alla croce rossa[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Dipende da chi la guida la panda perche' nel misto sa esprimere il suo meglio e in discesa va che e' un treno ....:)
 
Dipende da chi la guida la panda perche' nel misto sa esprimere il suo meglio e in discesa va che e' un treno ....:)
Verissimo [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji39]
 
  • Like
Reactions: Maska19
Io li chiamo "Eroi dei rettilinei" anche con la Giulia non c'è gusto a dare di accelerazione, preferieco una bella staccata e percorrenza di curva per poi vederli lontani senza nemmeno aver passato i limiti.
Confermo ieri una A3 sul misto era in grossa difficoltà dietro la mia 159 poi sul dritto gli ho dato una triste illusione ....non c'era gusto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] Ieri con alle costole una Jaguar F(o E?) Pace: scendendo da Vergiate ho preso la Pedemontana. Chi la conosce sa che c è un curvone a sx di 270° sullo svincolo. Nel retti è mi si è attaccato dietro.... In curva, quando ha visto che la percorrevo a 80 (senza una piega...) ha mollato subito [emoji23]