Finestrini azionabili tramite le chiavi prima e dopo aver scollegato la batteria

Cid33

Nuovo Alfista
25 Maggio 2019
12
2
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Distinctive
Salve gente,da poco avevo scoperto questa funzione in quando,tenendo premuto il pulsante chiusura auto i finestrini si chiudevano in automatico con una breve pressione,da quando ho scollegato la batteria ho rifatto il reset e ho notato che i finestrini si chiudono ma devo tenere premuto il pulsante fin quando non si chiudano dell' tutto,mentre prima bastava una breve pressione e si chiudevano senza tener premuto per tutta la chiusura, vi è mai capitata questa situazione?
 
  • Like
Reactions: pandino
Che versione di giulietta hai con la chiusura automatica dei finestrini?
 
La distintive 1,6 del 2011
 
Ma è un allestimento che prevedeva la chiusura dei finestrini come optional?
Chiedo per capire se ce l’hanno tutte di serie o meno, visto che non sapevo di questa funzione.
 
Questo non te lo so dire sinceramente, perché l'ho presa usata
 
Uhm, allora io avevo una giulietta distinctive del 2015 e per chiudere i finestrini dovevo premere fino alla loro completa chiusura altrimenti si fermavano al momento del rilascio... e se ben ricordo pure in apertura
 
Mi state incuriosendo, domani provo con la mia, anche se è una super del 2016.
Basta tenere premuto il pulsante di chiusura con i finestrini aperti?
 
Sisi allora lo hai anche te :)
In pratica tieni premuto il pulsante di chiusura auto per alzarli e di apertura per abbassarli
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
A me invece se premo il tasto per chiudere me li abbassa di poco ma perché? Si deve regolare qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto