Diferenziale auto blocante con Pack Performance

E' probabile che gli sia sfuggito al momento di inserire l'ordine. Comunque è un problema risolvibile con estrema semplicità, non è una mancanza strutturale!
 
Vabbè dai, male che vada, lo trovi su Amazon a 27€[emoji23]
Se fosse stato il differenziale sarebbe stato molto più complicato
 
  • Like
Reactions: rickrd
Vabbè dai, male che vada, lo trovi su Amazon a 27€[emoji23]
Se fosse stato il differenziale sarebbe stato molto più complicato
Infatti
Pensa che è stata proprio la mancanza dell'adesivo che mi ha fatto insospettire che mancasse il diferenziale, e andata bene che era un falso allarme.
 
  • Like
Reactions: centoos
Sono pienamente d'accordo
E' probabile che gli sia sfuggito al momento di inserire l'ordine. Comunque è un problema risolvibile con estrema semplicità, non è una mancanza strutturale!
 
Non sapevo che il logo Q2 andasse richiesto. Comunque nel mio caso devi averci pensato il venditore perché nella mia c'è anche se non l'ho chiesto espressamente
 
Molto probabilmente le vetture fino a una certa data equipaggiate col Pack Performance arrivavano col badge Q2 già attaccato, mentre a quanto ne sò ora il pack è stato variato... Confermo che anche la mia (Marzo 2018) è arrivata col logo attaccato ;)
 
Molto probabilmente le vetture fino a una certa data equipaggiate col Pack Performance arrivavano col badge Q2 già attaccato, mentre a quanto ne sò ora il pack è stato variato... Confermo che anche la mia (Marzo 2018) è arrivata col logo attaccato ;)
Ok
Grazie per l'informazione
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Comunque, tanto per tenervi informti, oltre al dubbio del diferenziale auto blocante se é presente o meno, per fortuna risolto grazie a voi, ora rimane il problema della consegna e posso garantirvi che e molto fastidiosa l'attesa e vi voglio elencare l'odissea:
Ho ordinato il 18 Febbraio 2019 la Giulia B-tech 2000cc 200cv. Blu Montecarlo con cerchi da 19 della quadrifoglio e svariati accessori ....., consegna sul contratto per il 12 Aprile 2019, da questa data tutte le settimane la concessionaria mi rinvia alla prossima settimana fino a lunedì 20 Maggio che mi chimano per dirmi che finalmente la macchina e arrivata, dopo una lunga agonia finalmente martedì 21 Maggio la vado a vedere e a provare (spetacolare in tutti i sensi), siamo a Lunedì 27 Maggio e hanno ancora da consegnarmi la macchina per questioni burocratiche.
Me la fanno proprio sudare dopo 98 giorni di attesa con tutti i pagamenti eseguiti e in piena regola.
Che ne pensate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel club... La mia Giulia l'ho vista dopo 5 mesi... Tra problemi di consegna, e mancata immatricolazione!
 
  • Like
Reactions: Ilfla