Stelvio 200cv avaria motore

Ho ritirato la macchina. Hanno aggiornato di nuovo il software della centralina..vediamo come va ma ho notato che ora non mi funziona lo start and stop
Puo essere che hanno staccato la batteria. Tornera' funzionante dopo che il sistema ha effettuato una ricalibrazione della batteria stessa.
 
Vediamo in questi giorni cosa succede
 
Beato te! Cosa non darei per non avere più quel start and stop
Ho ritirato la macchina. Hanno aggiornato di nuovo il software della centralina..vediamo come va ma ho notato che ora non mi funziona lo start and stop
 
Nuovo aggiornamento
ieri sera ho ritirato (finalmente) la mia Stelvio
rimasta in officina dal 30.04 al 13.05 :( la Panda (sostitutiva) è sempre la Panda... ma la Stelvio è meglio :p

al ritiro, la gentilissima e paziente (l'ho chiamata una ventina di volte in questi 15gg :D) Signora dell'accettazione e consegna, non mi ha dato informazioni specifiche sui lavori effettuati (mi arriverà oggi o domani per mail la specifica di tutti i lavori effettuati), mi ha liquidato con un generico, quanto inquietante "è stata completamente ricablata l'auto, abbiamo dovuto passare filo per filo" :eek:

ora, spero la Signora abbia interpretato male e magari esagerato quanto riferito dal capo officina, non appena mi arriva mail concludiamo la vicenda con le effettive lavorazioni effettuate sull'auto... sperando di aver risolto il problema
 
  • Like
Reactions: iddi
In bocca al lupo e facci sapere cosa hanno fatto e soprattutto se il problema è risolto! Confermo pure che la Panda è sempre la Panda ma la Stelvio l'hai comprata per guidarla non per tenerla in officina per problemi vari... Può capitare ma la signora avrà tanta pazienza ma pure tu ne hai avuta!
Nuovo aggiornamento
ieri sera ho ritirato (finalmente) la mia Stelvio
rimasta in officina dal 30.04 al 13.05 :( la Panda (sostitutiva) è sempre la Panda... ma la Stelvio è meglio [emoji14]

al ritiro, la gentilissima e paziente (l'ho chiamata una ventina di volte in questi 15gg :D) Signora dell'accettazione e consegna, non mi ha dato informazioni specifiche sui lavori effettuati (mi arriverà oggi o domani per mail la specifica di tutti i lavori effettuati), mi ha liquidato con un generico, quanto inquietante "è stata completamente ricablata l'auto, abbiamo dovuto passare filo per filo" :eek:

ora, spero la Signora abbia interpretato male e magari esagerato quanto riferito dal capo officina, non appena mi arriva mail concludiamo la vicenda con le effettive lavorazioni effettuate sull'auto... sperando di aver risolto il problema
 
dici bene Balbo, non c'è niente di peggio di non potersi godere la macchina :(
speriamo sia stato solo un incidente di percorso
 
  • Like
Reactions: iddi
Sono partiti con una massa "resistiva" che in linea teorica tutto dovrebbe fare tranne che far saltare un fusibile.
Passati poi a collegamento e presa.
Arrivati poi alla sostituzione di tutti i fili.
Speriamo che finisca qui, un sincero "in bocca al lupo";)
 
  • Like
Reactions: carx70
Dopo l'aggiornamento non ho avuto più problemi.
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto