Spegnimento improvviso

Si, che comunque è l'ultimo aggiornamento che si può fare per quel tipo di hardware. Aspetti una Giulia usata o nuova?
Perché in quest'ultimo caso il firmware sarà probabilmente se non ricordo male lo 085.000.046.
Allora la mia e un marzo 2018 una km 0( ha sui 5000 km ma e venduta come.km0)
 
Conta il periodo di produzione , il tuo firmware potrebbe essere lo 072.xxx.xxx.
Oppure anche lo 056.xxx.xxx.
Comunque aggiornabili entrambi all'ultimo firmware, operazione da fare in officina in quanto prevede se non sbaglio anche l'allineamento di alcune centraline...
 
Aggiornato stamattina senza problemi. Per adesso ho notato che è cambiato qualcosa nella lista delle stazioni radio (si vede l'indicazione del tipo di stazione a lato), speriamo di aver risolto quel problema di riavvio.

Grazie
 
  • Like
Reactions: sandro destro
Aggiornato stamattina senza problemi. Per adesso ho notato che è cambiato qualcosa nella lista delle stazioni radio (si vede l'indicazione del tipo di stazione a lato), speriamo di aver risolto quel problema di riavvio.

Grazie
Per adesso il mio non si è riavviato
 
Ciao é successo anche a me ieri per la prima volta (e spero l´ultima). Purtoppo per voi devo dirvi che io sono giá con l´ultima versione a bordo... Ho aggiornato 2 settimane fa circa.
Posso peró segnalare che qualche minuto prima mi ero fermato e l´auto si era spenta per STET&STOP, sono sceso dall´auto ed ho (ovviamente quindi) aperto la portiera, ho aperto il cofano ecc... Quando sono tornato alla guida ho dovuto riavviare l´auto con il tasto di accensione perché segnalava auto spenta per START&STOP... Ovviamente non é stata una procedura corretta, infatti sono dovuto ripartire di fretta non appena il motore si é avviato perché avevo una macchina che aspettava dietro... Magari sará stato questo episiodo a comportare il riavvio che si é verificato un paio di minuti dopo, anche io con navigatore attivo e radio DAB in ascolto...
A voi é successo in seguitop a qualche episodio simile o durante un viaggio continuo senza START&STOP o simili?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto