Problema risolto? Dimmelo!

Francesco Zapparella

Alfista principiante
21 Aprile 2019
112
47
29
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Da quando ho preso la gt mi arricchisco leggendo vecchie discussioni su questo o quell'altro problema. A parte l'effetto ipocondriaco(in senso motoristico) che ne deriva, in quanto mi sembra di avere tutti i problemi del mondo, mi rendo conto che tantissima gente chiede consigli, partecipa alla discussione e poi puff.... ad un certo punto non si sa più nulla.
Ma dico io, dopo aver rotto l'anima a tutto il forum, almeno diteci se avete risolto e come!
Potete anche scrivere che alla fine avete rinunciato e vi siete tenuti la macchina così com'è o l'avete rottamata ma fateci sapere!!
 
così poi nascono le leggende delle alfa piene di problemi... chi risolve, e spesso sono cazzate, o chi non ne ha di problemi non lo viene certo a scrivere
Le leggende nascono se non si trova la causa del problema. Se la gente alla fine lasciasse il suo contributo spiegando come ha risolto sono certo che risparmieremmo tutti interventi inutili e spese superflue.
 
  • Like
Reactions: Mauro66 e zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi trovi pienamente concorde: se uno dovesse acquistare una macchina leggendo i forum credo che non ne acquisterebbe una a prescindere da marca. Il forum consultandolo in effetti ti fa venire qualche paranoia ma alla fine è normale: sono auto soggette ad usura e con tanti anni alle spalle talvolta. Per non rovinarle non bisognerebbe usarle.

Molti, come dicevano anche altri utenti, alla fine si registrano al forum per capire quale possa essere la causa e poi svaniscono. [emoji21]