Spesa tagliandi Alfa GT

:aktion073:mi autorispondo... ho già fatto tutto...tagliando cinghie centralina e chi più ne ha più ne metta!!!1!:cool001::cool001::cool001::cool001::cool001::D:D:D :cool027: quanti euri però. adesso però la mia alfona è una bomba!!!:auto003:
 
Buongiorno, se posso essere di aiuto, io ho appena fatto il tagliando degli 80.000 km, e completo, eccetuati dischi e freni anteriori che cambierò su consiglio tra 10.000 km, è costato circa 650 euro.Mi hanno cambiato tutto, comprese le cinghie e quello che ne consegue, i filtri, i dischi e pasticche posteriori e altre cavolate tipo lampadine.Onestamente non so se sia tanto o poco, però adesso è tornata un gioiellino, non vedo l'ora di partire e godermi il mio viaggio!!!Gd
 
per il tagliando comprensivo di freni + cinghie(tutte e due) + il cambio della frizione e del volano mi hanno chiesto 1850 euro secondo voi come vado?
io per cambiare cinghia distribuzione, cinghia servizi, tutti i tendi cinghia, pompa acqua (meglio cambiarla perchè se si rompe dopo sono guai) ho speso 420 euro. Aggiungi 100 euro per il cambio olio e filtri e frizione e volano saranno altri 400 euro circa. Praticamente ti stanno chiedendo il doppio.... fai te!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risumo il post per dare un contributo: sarebbe bene specificare in quale provincia vivete quando elencate i prezzi, perché tra nord e sud il prezzo può anche triplicare.