Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Da me ha tenuto fino a dopo pranzo, poi niente, di nuovo pioggia...in effetti iniziava ad essere un po' troppo secco in giro...ben 12 ore senza pioggia... :mad::mad:

spero per te @enrico_ge che non piova, dato che sei con l'altra rossa! (così per curiosità...che cos'è?? :D)
 
Da me ha tenuto fino a dopo pranzo, poi niente, di nuovo pioggia...in effetti iniziava ad essere un po' troppo secco in giro...ben 12 ore senza pioggia... :mad::mad:

spero per te @enrico_ge che non piova, dato che sei con l'altra rossa! (così per curiosità...che cos'è?? :D)
ah niente di troppo performante :) una Yamaha Tracer 700!
Poi è tutto relativo eh...in prima se acceleri troppo bruscamente impenna in maniera anche piuttosto decisa...e sicuramente nello 0-100 è più veloce della Giuly...ma si sa... 75 cv su meno di 200 kg...rendono parecchio!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Maska19 e 950SMR
Mio fratello ha la stessa moto, solo che é la 900[emoji106] gran bel mezzo...a proposito di 2 ruote vi passo un messaggio che mi é arrivato ed mi ha fatto riflettere molto...
Leggiti questa, mi ha lasciato di stucco Adolescenti e ciclomotori, fine di un amore?- Sette
ah niente di troppo performante :) una Yamaha Tracer 700!
Poi è tutto relativo eh...in prima se acceleri troppo bruscamente impenna in maniera anche piuttosto decisa...e sicuramente nello 0-100 è più veloce della Giuly...ma si sa... 75 cv su meno di 200 kg...rendono parecchio!
 
  • Like
Reactions: enrico_ge e Maska19
  • Like
Reactions: 950SMR
Quanto e vero...
Tutti rimbambiti da Facebook,istagram e tutte ste stupidaggini di social.

Io da sbarbato avevo la mia compagnia gigantesca e con i nostri fifty (elaborati..e certo...ci mancherebbe..)
che ci portavano in tutti i posti limitrofi...
In primavera/estate ci giravamo tutte le feste di paese.
Che tempi...che generazione fantastica.

Io adesso li vedo scazzati,voglia di far niente..vogliono tutto e subito e senza tirarsi su le maniche.
Un disastro e sarà sempre peggio.
 
Quanto e vero...
Tutti rimbambiti da Facebook,istagram e tutte ste stupidaggini di social.

Io da sbarbato avevo la mia compagnia gigantesca e con i nostri fifty (elaborati..e certo...ci mancherebbe..)
che ci portavano in tutti i posti limitrofi...
In primavera/estate ci giravamo tutte le feste di paese.
Che tempi...che generazione fantastica.

Io adesso li vedo scazzati,voglia di far niente..vogliono tutto e subito e senza tirarsi su le maniche.
Un disastro e sarà sempre peggio.
Pure io avevo il Fifty Top sgangherato fuori, macome andava....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vero ragazzi, anche io sempre fuori casa con la bici poi il ciao e la vespa. Comunque la colpa è anche della nostra generazione se i nostri figli non sono capaci di divertirsi, li teniamo in una campana di vetro. Se fosse per me a casa non starebbero, ma mia moglie e i genitori degli altri bambini per tutte le paure di questo mondo non li fanno quasi uscire, se non accompagnati. Certo è vero che è cambiato il modo di vivere, i genitori sempre più al lavoro e tempo per loro poco.
Non invidio queste ultime generazioni