Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210CV - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Silverstone

Cavolo... davvero bella :)
Senza fiato poi la combinazione grigio interni rossi... 1000km non può essere considerato usato ma un giretto di collaudo :D e con un botto di optional wow
abbiamo gli stessi cerchi :)
Si diciamo che l'ex proprietario mi ha fatto un regalone ahaha, grazie mille!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Maska19
Ciao a tutti,
anche se in ritardo, vi presento la mia Giulia Veloce Q4 AT8 2.2 210CV.
L'ho acquistata usata a settembre 2018 anche se di fatto aveva solamente 1046km.
Il colore è un grigio Silverstone che seppur molto classico con questi accessori e colorazioni risulta abbastanza gradevole alla vista.
Gli interni sono in pelle rossi che le danno un accenno molto sportivo.
In sostanza rimane equilibrata tra sportività ed eleganza.
L'auto, oltre all'allestimento Veloce, è dotata di moltissimi accessori, ovvero (li riporto come in fattura):
- cristalli posteriori oscurati
- tetto panoramico apribile elettronicamente
- pinze freno rosse
- cerchi in lega 19" bruniti a 5 fori
- pack clima
- pack performance
- pack lighting
- pack driving assistant plus
- pack convenience
- pack sound by Harman Kardon
- kit fumatori
- adaptive cruise control
- Alfa connect 3D Nav 8.8"
- radio DAB
Per il momento non ho aggiunto altro, sto valutando lo spoilerino posteriore come quello della QV, ma per adesso è ancora completamente come uscita dalla casa madre.
Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto
Christian
Bella, complimenti, abbinamento perfetto!
 
spettacolosa!
 
Veramente stupenda, io nn aggiungerei niente altro a quello che ha già.....
 
secondo me a prenderla così configurata hai sbagliato


































perché ora non hai più da pensare ai piccoli "aggiustamenti" nelle giornate piovose :D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: romassi e Maska19
secondo me a prenderla così configurata hai sbagliato


perché ora non hai più da pensare ai piccoli "aggiustamenti" nelle giornate piovose :D:D:D:D:D
Infatti....casomai, per farti un favore, sono a disposizione nel caso in cui volessi fare uno scambio alla "pari".....
 
  • Like
Reactions: Maska19
secondo me a prenderla così configurata hai sbagliato

perché ora non hai più da pensare ai piccoli "aggiustamenti" nelle giornate piovose :D:D:D:D:D

Ahahah è sai quando si compra usato, si prende quel che si trova, purtroppo è la dura legge dell'usato questa!
Dall'altra parta ti dirò, son sempre stato una persona che bene male ha sempre amato comprare "completo" fin da subito, quindi alla fine questa macchina così come è rispecchia bene il mio modo di aver essere ahahahaha....per adesso almeno, poi chissà magari fra qualche mese avrò una voglia pazzesca di "aggiustamenti".....vedremo dai! Grazie...
 
  • Like
Reactions: kawalierenero
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non vedo la macchina del caffe' ah ah ah :) :)