Accensione spia motore

Mica poi tanto... In 2 su 2 veloci nuove...

La mia non è una veloce...comunque mi pare di capire che si tratta di problematiche sempre differenti...

Pezzo ordinato, sostituzione autorizzata...forse domani me la ridanno
 
Nella mia anche s&s disabilitato per questo errore.

Girare con la spia accesa non mi piace, vi aggiornerò sulla diagnosi martedì
 
La mia non è una veloce...comunque mi pare di capire che si tratta di problematiche sempre differenti...

Pezzo ordinato, sostituzione autorizzata...forse domani me la ridanno

Ritirata ieri...sostituito sensore fap posteriore (forse difettoso).
 
Buonasera, anche io purtroppo ho avuto il medesimo problema... Giulia b- tech 160 cv, scritta "far controllare il motore" e auto in "normal" non posso mettere ne "d" ne "a"...auto con 136 km, ritirata ieri..mi vien male:(
Comunque domani passo in officina, spero di risolvere in fretta
 
Buonasera, anche io purtroppo ho avuto il medesimo problema... Giulia b- tech 160 cv, scritta "far controllare il motore" e auto in "normal" non posso mettere ne "d" ne "a"...auto con 136 km, ritirata ieri..mi vien male:(
Comunque domani passo in officina, spero di risolvere in fretta

Identico al mio caso.
Teniamoci aggiornati a me pare davvero strano sia egr guasta ma se siamo già in due può essere una partita di valvole difettose
 
Identico al mio caso.
Teniamoci aggiornati a me pare davvero strano sia egr guasta ma se siamo già in due può essere una partita di valvole difettose
spero sia una cosa rapida e di poco conto...la macchina con manettino in "n" va benissimo comunque, quindi non credo (e spero) non sia nulla di grave...comunque pare sia un problema alquanto frequente e comune su Giulia e Stelvio.
Domani ho appuntamento alle 16 in Alfa..vediamo cosa dicono, poi aggiorno
 
A me hanno preventivato 7/8 ore di lavoro per smontare e sostituire egr quindi due gg in officina....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto