Benzina 100 ottani Giulietta Veloce

Le immagini dell'ultimo post di pagina 7 non si vedono.

Nella mia zona la differenza fra benzina 95 e 98 ottani è di 0,15 €/l.
Facendo un calcolo la benzina a 98 ottani costa 9,5%, avrà consumi inferiori del 9,5%?

Viaggiando prevalentemente sotto i 3000 giri la benzina a 98 ottani produrrà vantaggi?
 
Le immagini dell'ultimo post di pagina 7 non si vedono.

Nella mia zona la differenza fra benzina 95 e 98 ottani è di 0,15 €/l.
Facendo un calcolo la benzina a 98 ottani costa 9,5%, avrà consumi inferiori del 9,5%?

Viaggiando prevalentemente sotto i 3000 giri la benzina a 98 ottani produrrà vantaggi?

Probabilmente hai qualche problema di caricamento perché le immagini sono caricate sul server del forum quindi dovrebbero tranquillamente vedersi. Io le vedo su qualsiasi dispositivo...
Detto questo, ti sei risposto da solo, se vai a passeggio, non ne vale la pena e, come già da me scritto, il maggior costo non è assolutamente compensato dal minor consumo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Salve anch'io uso la 100 ottani, non sempre perché alcuni meccanici la sconsigliano di usarla sempre più che altro serve per auto ad alte prestazioni per le nostre auto va bene la 95,per via de rapporto di compressione più e alto più e esigente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve anch'io uso la 100 ottani, non sempre perché alcuni meccanici la sconsigliano di usarla sempre più che altro serve per auto ad alte prestazioni per le nostre auto va bene la 95,per via de rapporto di compressione più e alto più e esigente
 
  • Like
Reactions: Jonny65