Spoiler posteriore

Ho chiesto in Alfa se avessero uno schema per la posizione di montaggio, ma nulla. Qualcuno può indicarmi la precisa posizione sulla quadrifoglio?
 
C1C14410-D5F2-457E-8445-9DD15C724AB8.jpeg

Qui erano con la pellicola ora rifatta con spray pero’
 
  • Like
Reactions: kawalierenero
Interessante thread...
Volevo però capire (spero di non averlo perso...), quanto costa il solo originale!
Bello o uguale che sia, un oggetto del genere NON originale non lo prendo personalmente neanche in considerazione
 
Interessante thread...
Volevo però capire (spero di non averlo perso...), quanto costa il solo originale!
Bello o uguale che sia, un oggetto del genere NON originale non lo prendo personalmente neanche in considerazione

Sono circa 1200€ più il montaggio, devi far forare la carrozzeria in 7 punti, altrimenti sempre in carbonio ( non finto carbonio ) puoi optare per quello di Romeo Ferraris o koshigroup che attacchi con bioadesivo.
Il resto per la maggiore sono cubicature che non c’ebtr Nulla col carbonio.
 
Ma guarda in giro ce ne sono molti di spoiler in ABS cubicati in carbonio. Quello che ho preso io è tutto in carbonio ed é fatto davvero bene. Per il montaggio; con il sigillante poliuretanico si fissa benissimo ed ha lo stesso effetto dell’ originale Alfa Romeo. Unica differenza è che non fori il baule, il che farlo fai da te non è il massimo, considerando che poi si dovrebbe sigillare tutto perfettamente.
 
Poi onestamente 1200€ per uno spoiler, mamma Alfa esagera un po’. Ovviamente poi ognuno è libero di fare ciò che vuole sulla propria auto. [emoji1320]
 
  • Like
Reactions: SApo64
Poi onestamente 1200€ per uno spoiler, mamma Alfa esagera un po’. Ovviamente poi ognuno è libero di fare ciò che vuole sulla propria auto. [emoji1320]

Concordo in parte...
Diciamo che il prezzo del carbonio è quello...
Mica è in plastica! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah ti dirò, una volta fatto lo stampo, fare lo spoiler in carbonio non è poi così costoso come sembri. Lavoro in Lamborghini sul carbonio Aventador. T’ assicuro che il prezzo dei pezzi in carbonio è molto più alto del costo di produzione.