Alfa Romeo 4C - 1.750 TBI 240cv - Spider - Giallo Prototipo

Dipende se Coupe o Spider. Rispettivamente circa 50/55.000 e 60/65.000 ovviamente dipende anche da km e condizioni. Le condizioni sono più o meno buone su tutte visto che la più vecchia ha 4 anni o pochi mesi in più. Io cercherei degli sconti sul nuovo. Qualcosa ancora c'è in giro ma bisogna sbrigarsi perché la corsa alla speculazione inizia!!!
 
  • Like
Reactions: MB2607 e DarioMicc
Stamattina l' ho portata a spasso :) di primo mattino come quando porti fuori il cane a fare i bisogni :) , il momento migliore dove le moto non ci sono ancora e dalla parte opposta non scende nessuno perché tu sei il primo a salire , poi verso le 9,30 il mondo si risveglia e l' oblio finisce .....giù la capote e via nel traffico a 50 all' ora
 

Allegati

  • 20190602_074313.jpg
    20190602_074313.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 320
  • 20190602_074014.jpg
    20190602_074014.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 308
  • 20190602_074626.jpg
    20190602_074626.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 287
Ultima modifica:
Anche io oggi non ho resistito. 160 KM con tappa pranzo al chiosco delle Tigelle al lago di Suviana (appennino Bolognese). Credo di essermi anche bruciato un po la testa. Prossima volta il cappellino lo metto prima hahaha
 

Allegati

  • HyJBc7CbStGgpNbO56VdRw.jpg
    HyJBc7CbStGgpNbO56VdRw.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 264
Anche io oggi non ho resistito. 160 KM con tappa pranzo al chiosco delle Tigelle al lago di Suviana (appennino Bolognese). Credo di essermi anche bruciato un po la testa. Prossima volta il cappellino lo metto prima hahaha
Si in effetti ieri il sole era bello forte poi se sei un po' pelato ti bruci la pelata :) io invece ho fatto Bergamo - Morbegno - lecco circa 200 km ma ho fatto alla svelta 2 ore e mezza sul presto non trovi traffico un po' di coda nel ritorno ....dovevo far assestare le gomme nuove e mettere sotto stress il cambio e testare bene il nuovo scarico :) poi qualcuno mi avrà odiato , dalle valle sotto al rifugio (a 1800 metri 5 km di curve una più bella dell' altra ) dove i milanesi vengono per non sentire nulla se non la natura , arriva un frastuono che passa come un lampo e gli fa vibrare le finestre e il letto ...:)
 
Anche io oggi non ho resistito. 160 KM con tappa pranzo al chiosco delle Tigelle al lago di Suviana (appennino Bolognese). Credo di essermi anche bruciato un po la testa. Prossima volta il cappellino lo metto prima hahaha
quando avevo la spiderina Innocenti, negli anni '90, mi sono fatto un giorno circa 2 ore di coda sotto il sole a Genova e mi sono beccato un mal di testa da insolazione che è durato 3 giorni..
da allora ho sempre avuto un cappellino a portata di mano
 
SI si proprio lui :) aperto da una decina di giorni.....e non aspettavo altro
 
  • Like
Reactions: Morga190
Bellissima la spider gialla, complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Entrambe uno spettacolo