Spegnimento improvviso

A me è successo in marcia su una superstrada.

A me con lo start&stop mi é successo più di una volta che alla riaccensione non andasse il servosterzo. ho spento e riacceso per farlo andare
 
Ieri é successo di nuovo, in autostrada marcia continua di 15 minuti... Si é riavviato da solo...
 
Io la porto in officina domani per un controllo...ti aggiorno ;)
Novità? La mia si è riavviata proprio oggi pomeriggio, dopo aver percorso un paio di km.
Si è spenta, poi dopo qualche secondo è uscito scritto sul display "impianto audio non disponibile" e si è riaccesa.
Avevo il navigatore (come sempre), lo split con la radio DAB e iphone connesso.
 
Strano eh... Raccogliamo più info possibili, annotiamo sempre quando capita così informiamo alfa e facciamo correggere il problema!
 
Al momento sto attendendo per la riparazione dell'apertura del cofano e del diffusore aria centrale, siccome dovrò anticipare i soldi mi tocca attendere per far fare tutti gli aggiornamenti vari.
 
Novità? La mia si è riavviata proprio oggi pomeriggio, dopo aver percorso un paio di km.
Si è spenta, poi dopo qualche secondo è uscito scritto sul display "impianto audio non disponibile" e si è riaccesa.
Avevo il navigatore (come sempre), lo split con la radio DAB e iphone connesso.

Sono stato oggi e hanno fatto un checkup per vedere che errore dava. il ragazzo mi ha detto che ci sono tanti errori e per capire cosa é realmente ci vogliono un paio di giorni...quindi dovrò lasciarla giù.
Non vorrei che gli errori siano dovuto al fatto che ho aggiornato io il sistema. anche perché il riavvio è avvenuto prima che lo facessi, quindi potrebbe non esser quello il motivo.
La porterò il 24, quindi in queste settimane la terrò controllata..
 
Sono stato oggi e hanno fatto un checkup per vedere che errore dava. il ragazzo mi ha detto che ci sono tanti errori e per capire cosa é realmente ci vogliono un paio di giorni...quindi dovrò lasciarla giù.
Non vorrei che gli errori siano dovuto al fatto che ho aggiornato io il sistema. anche perché il riavvio è avvenuto prima che lo facessi, quindi potrebbe non esser quello il motivo.
La porterò il 24, quindi in queste settimane la terrò controllata..
Tranquillo, quello è un aggiornamento proprio loro. Errori di che tipo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tranquillo, quello è un aggiornamento proprio loro. Errori di che tipo?

Eh sinceramente non si é dilungato molto, mi ha solo detto che c'erano una serie di errori e che però il problema al momento non si capiva e c'era bisogno di guardare a fondo.