GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Nella prima pagina ci sono i Link diretti per scaricare gli update... Scarica quello che inizia con M86...
ho cliccato su quello. ma mi apre Opera su pacina FCA "link e entry" dove viene richiesta user id e password che io non conosco.
 
Ho capito però che per aggiornare le mappe devono aggiornare all’ultima versione infotainment
 
Sapete dirmi che novità ci sono (se ci sono) nell’aggiornamento software 085...?
 
Buongiorno,
ho risolto con questo, ma non noto differenze dopo l'aggiornamento.
Grazie comunque

Eccovi il link: M86_002_009_055

Premetto che non l’ho installato (ho la versione precedente installata dall’officina per richiamo 6116 se non erro) e che negli ultimi 6 mesi sono passato in officina un paio di volte ma mi hanno sempre detto che non c’era alcun aggiornamento disponibile, il che può voler dire o che questa versione ha qualche problema e l’hanno ritirata o che non avevano voglia di guardarci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho la MV.072.001.002, ieri mi hanno fatto l'aggiornamento per il problema al cruise control adattivo, ma la versione è rimasta sempre quella. Sapete quali modifiche/miglioramenti ci sono con la versione 085.?
In ogni caso anche se possibile, non mi arrischierei a farla "in casa", perchè non vorrei avere malfunzionamenti o magari conflitti con l'aggiornamento del cruise control