Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

... Quelle potenziate ovviamente! :cool:

@DOZ
A lavar la testa all'asino si perde il ranno ed il sapone!
ma a te non ti ha moderato ancora nessuno?? cioè questo utente tratta tutti a pesci in faccia e nessuno dice nulla?? esisterà un moderatore qua dentro?'!!
 
ma a te non ti ha moderato ancora nessuno?? cioè questo utente tratta tutti a pesci in faccia e nessuno dice nulla?? esisterà un moderatore qua dentro?'!!

Certo che esiste, se riteniamo di dover cancellare messaggi lo avremmo già fatto.
Grazie per la segnalazione.
 
Se a qualcuno interessa anche io vendo una coppia di Eklight V6, contattatemi in privato.
 
Ciao a tutti.. avevo scritto tempo fa per Delle lampade comprate su aliexpress e mai arrivate e fortunatamente rimborsare.
A questo punto ho preso su amazon h7 ,e h1 della LTPAG complete di centralina canbus e mantenuto,con sorpresa, tutto all'interno dei fari con coperchi originali.
Il risultato era quello sperato. Luce bianca,ottimo fascio di luce.
Vedro di postare le foto del fascio di luce.

Lampadina H7 Led, CSP 72W 12000... https://www.amazon.it/dp/B07DBZ51KS/?tag=alfauto-21

Io ho comprato le tue stesse lampadine a led H7 ma nei miei fari si vede in modo imbarazzante...che si tratti solo di regolazione dei fari? Immediatamente davanti al muso è completamente in ombra poi mi si crea un fascio luminoso che si sovrappone...
 
  • Like
Reactions: colex
Io ho comprato le tue stesse lampadine a led H7 ma nei miei fari si vede in modo imbarazzante...che si tratti solo di regolazione dei fari? Immediatamente davanti al muso è completamente in ombra poi mi si crea un fascio luminoso che si sovrappone...
Si è quello che ho notato anch'io. Devi portare il livellamento fari a 0. Poi devi alzare il fascio di luce direttamente sul fanale. Se mi ricordo bene, io giravo la brugola di 1/4 di giro alla volta. Poi andavo per strada finché non hanno cominciato a sfanalarmi per i fari alti. (Prontamente abbassati tramite il tasto di regolazione )Dopodiché son tornato indietro di 1/4 di giro. Oppure puoi cambiarne uno e lo regoli all'altezza dellaltri faro ancora con l'h7,forse qualcosina in piu.
 
Salve ragazzi, volevo contribuire anche io per quanto riguarda il discorso "abbaglianti".

Ho acquistato anche io dei led molto simili a quelli dell utente colex. In pratica hanno tutti i led disposti su tutti i lati e nell inserzione c era scritto "led samsung".

Le ho prese su aliexpress e le ho pagate intorno alle 25€ e sono lampade da 20 watt l una ( ci sono versioni anche piú potenti, che proverò non appena si abbasseranno i prezzi).

Prima montavo agli abbaglianti il classico led bilato "philips" che - come lamentato ancje da colex - faceva una luce molto sparpagliata sebbene rispetto alle alogene ci vedevo meglio.

Questi led 360 sembrano leggermente meno potenti ma hanno una luce piú precisa e noto che sono piú profondi risprtto al classici bilato.

Al momento secondo me sono quelli che hanno (e che fanno) la luce migliore sulle ridicole parabole abbagliandi della giulietta.
 
Salve !! Si sono bruciati i led dei fari anteriori della mia giulietta versione 2010 ..
I miei fari sono al xenon direzionali ..
ho letto che bisogna cambiare tutto il pezzo per avere i led nuovi ... la mia domanda è questa...
devo acquistare il faro specifico al xenon .. o basta prendere il suo faro e mettere la lampadina xenon...
Scusate ignoranza in materia ma sono in alto mare ..
 
Gli xeno hanno centralina e cablaggi appositi mi sa che se li rivuoi uguali ti tocca prenderli uguali ma non ti va nemmeno un led di tt e 2 i fari? Sei sicuro che siano i fanali?
 
Gli xeno hanno centralina e cablaggi appositi mi sa che se li rivuoi uguali ti tocca prenderli uguali ma non ti va nemmeno un led di tt e 2 i fari? Sei sicuro che siano i fanali?
Si sì entrambi non funzionano !! Dici che il problema potrebbe essere un altro ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli xeno hanno centralina e cablaggi appositi mi sa che se li rivuoi uguali ti tocca prenderli uguali ma non ti va nemmeno un led di tt e 2 i fari? Sei sicuro che siano i fanali?
Quando si accende i led di destra lampeggiano un attimo e si spengono e quelli di sinistra restano spenti !!