Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Buongiorno io ho una Giulia 2.2 150 cv jtddel 2017,volevo montare un obd e usarlo con App alfa Dpf...secondo voi questo modello va bene ?
Possiedo uno smartphone Android con Bluetoot.
Grazie.

ScanTool 427201 LX Bluetooth OBD-II/2 Strumento Professionale di Scansione
la Obdlink LX è una super interfaccia, costa, ma è in assoluto la migliore, è compatibile con tutti i software e con tutte le centraline cosa che interfacce meno costose spesso non riescono a gestire. non crea fastidi al bus can del veicolo, cosa che ogni tanto capita con interfacce economiche ... è sicuramente la migliore in commercio. comunque se la devi usare solo con AlfaDPF puoi prendere una economica konnwei kw902, è più o meno grande uguale e va discretamente bene, non benissimo
 
Cerca mini OBD magari con tasto spegnimento così non la devi togliere ogni volta
Ho trovato questo che e' molto corto ed ha anche l'interruttore on/off,spero sia compatibile con l'APP Alfa DPF via Bluetooth con smartphone Android Samsung Galaxy A5 2017 ?

Se qualcuno si unisce alla discussione per poter avere il benestare che si possa connettere alla Giulia 2107 2,2 Jtd ringrazio in anticipo.

Mi serve per verificare i cicli di pulizia DPF e chiaramente per altri parametri importanti della Giulia,senza dover andare tutti i momenti in concessionaria.

Grazie della collaborazione......

Link OBD qui sotto:

https://www.amazon.it/gp/product/B07FMFRLN3/?tag=alfauto-21
 
la Obdlink LX è una super interfaccia, costa, ma è in assoluto la migliore, è compatibile con tutti i software e con tutte le centraline cosa che interfacce meno costose spesso non riescono a gestire. non crea fastidi al bus can del veicolo, cosa che ogni tanto capita con interfacce economiche ... è sicuramente la migliore in commercio. comunque se la devi usare solo con AlfaDPF puoi prendere una economica konnwei kw902, è più o meno grande uguale e va discretamente bene, non benissimo
Ho trovato questo che e' molto corto ed ha anche l'interruttore on/off,spero sia compatibile con l'APP Alfa DPF via Bluetooth con smartphone Android Samsung Galaxy A5 2017 ?

Se qualcuno si unisce alla discussione per poter avere il benestare che si possa connettere alla Giulia 2107 2,2 Jtd ringrazio in anticipo.

Mi serve per verificare i cicli di pulizia DPF e chiaramente per altri parametri importanti della Giulia,senza dover andare tutti i momenti in concessionaria.

Grazie della collaborazione......

Link OBD qui sotto:

https://www.amazon.it/gp/product/B07FMFRLN3/?tag=alfauto-21
 
Ho trovato questo che e' molto corto ed ha anche l'interruttore on/off,spero sia compatibile con l'APP Alfa DPF via Bluetooth con smartphone Android Samsung Galaxy A5 2017 ?

Se qualcuno si unisce alla discussione per poter avere il benestare che si possa connettere alla Giulia 2107 2,2 Jtd ringrazio in anticipo.

Mi serve per verificare i cicli di pulizia DPF e chiaramente per altri parametri importanti della Giulia,senza dover andare tutti i momenti in concessionaria.

Grazie della collaborazione......

Link OBD qui sotto:

https://www.amazon.it/gp/product/B07FMFRLN3/?tag=alfauto-21
lascia perdere è pessima
 
Grazie del consiglio,ho trovato questo che e' chiaramente piu costoso...
Per favore dammi un consiglio...

ScanTool 427201 LX Bluetooth OBD-II/2 Strumento Professionale di Scansione
 
ma non sarebbe bello fare una lista ad esempio per il 1750 TCT di PID Code ?
Cioé con Torque non riesco a rilevare la Temperatura Olio che prima con il Alfa Performance rilevavo.
Magari ce qualcuno che mi sa dire il PID per la Temperatura Olio sul TBi TCT dalla my14 in poi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto