Altezza assetto di serie

le misure di altezza sarebbe meglio prenderle dal centro della ruota al parafango in modo da escludere pressioni/cerchi/pneumatici/pavimentazioni diversi
C'è modo di fare una sorta di riepilogo, ponendo la questione tipo sondaggio, come è stato fatto nel post relativo ai consumi?
Sempre che sia ritenuto un argomento sufficientemente interessante da giustificare il necessario lavoro di preparazione da parte degli addetti al sito....
 
C'è modo di fare una sorta di riepilogo, ponendo la questione tipo sondaggio, come è stato fatto nel post relativo ai consumi?
Sempre che sia ritenuto un argomento sufficientemente interessante da giustificare il necessario lavoro di preparazione da parte degli addetti al sito....

non ne ho idea, sono iscritto al forum da poco e la giulia ancora non ce l'ho… ma manca poco :D
 
Che poi secondo chi dice che Giulia sia stata “alzata” .. portandola praticamente all’altezza delle Q4, ossia circa 1,5 cm in più ..

Ora quindi sono tutte uguali oppure anche le Q4 sono ancor più alte di quelle del debutto?
 
Per fare un confronto pre 2017 bisogna farlo a pari allestimenti e pari optional
Per esempio le versioni con tetto panoramico montano molle diverse
 
le misure di altezza sarebbe meglio prenderle dal centro della ruota al parafango in modo da escludere pressioni/cerchi/pneumatici/pavimentazioni diversi

Giulia Q2 2016 ----- 37cm sia anteriore che posteriore .
 
Questa è la mia...a breve vi scriverò le misure...
Insomma, diciamo che va bene così, è anche comodo il fatto che non sia troppo bassa per quando si sfiorano i marciapiedi in parcheggio o per esempio quando vado a fare fuoristrada nei boschi ;-) ahahahahah.
Comunque scherzi a parte, l'avrei preferita qualche millimetro più bassa, ma quello che mi fa più inca**are è la ruota posteriore decentrata anteriormente rispetto al centro del passaruota, quando la guardo di fianco è un dettaglio che non sopporto...per il resto è bellissima, la amo!


IMG_4941.jpeg
IMG_4787.jpeg
IMG_3767.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco un bello zoom, ditemi che sono così anche le vostre vi prego...


Schermata 2019-08-31 alle 20.09.57.png
 
  • Like
Reactions: Piezio77