Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Come sta proseguendo il nuovo lavoro? Trovato qualche Alfista? [emoji6]
Ciao bene grazie sono al secondo giorno devo ancora ambientarmi, tra metodi di lavoro e colleghi. Quando sei fuori, ci sei solo tu e i clienti. Quindi ok.
IMG_20190604_145823.jpeg
 
Come sta proseguendo il nuovo lavoro? Trovato qualche Alfista? [emoji6]
Piuttosto ho trovato 2 Alfisti sicuro una 159 e una Giulietta, magari ce ne sono altri. Appena li conoscerò, se vorranno, faremo una foto con le nostre Alfa romeo.
Ciao buona giornata a tutti
 
Buonasera a tutti!
Rientrato in Toscana senza danni e mi sa che @fabereng me l'ha tirata con le minori prestazioni del GPL [emoji23]
Capitato 2 volte durante il viaggio un calo di prestazioni: fatto qualche km a benzina e poi tirava come sempre anche a GPL.
Devo provare a mettere il filtro GPL vecchio e dare additivi/pulitore impianto gpl. Probabilmente qualche lotto di GPL "sporco" perché da qualche tempo anche un'amica della mia ragazza si lamenta che dura meno il pieno e la macchina non spinge...eppure lei non ha il piede pesante come il mio [emoji23]
Piuttosto ho trovato 2 Alfisti sicuro una 159 e una Giulietta, magari ce ne sono altri. Appena li conoscerò, se vorranno, faremo una foto con le nostre Alfa romeo.
Ciao buona giornata a tutti
Ciao bene grazie sono al secondo giorno devo ancora ambientarmi, tra metodi di lavoro e colleghi. Quando sei fuori, ci sei solo tu e i clienti. Quindi ok. Visualizza allegato 187393
Bene dai, meno male! Vedo che hai già individuato alcuni Alfisti [emoji4]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto