Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Un link per vederli?
Che monti come anabbaglianti?
 
Allora... Questa è la versione piú potente (se ne parla anche qualche post dietro).
E sono identici a quelli che ho montato tranne che questi del link sono piú potenti

Online Shop Auto Lampadine Del Faro Y1 32 W LED Fornito Da SAMSUNG H7 LED H4 H8 H9 H11 9005 HB3 9006 Auto styling Auto Faro 5500 K 4300 K | Aliexpress Mobile

rispetto ai classici led "bi-lato" la luce è decisamente piú orientata in profondità... Prima la proiettava verticalmente.

La marca è HLXG ... Purtroppo non riesco a trovarla qui dal cellulare ma sono identici (potenza esclusa).
 
Agli anabbaglianti monto ormai da un anno un kit xenon della xenonlamp che non mi ha mai creato problemi di alcun tipo.

Monto Gradazione 4300k e fanno tantissima luce. Presto li sostituirò con lampade da 5000k per ottenere una luce piú bianca e meno tendente al giallo
 
Ok grazie.
Se montavi i led anche agli anabbaglianti volevo vedere l'effetto se era omogeneo.
 
Salve ragazzi, volevo contribuire anche io per quanto riguarda il discorso "abbaglianti".

Ho acquistato anche io dei led molto simili a quelli dell utente colex. In pratica hanno tutti i led disposti su tutti i lati e nell inserzione c era scritto "led samsung".

Le ho prese su aliexpress e le ho pagate intorno alle 25€ e sono lampade da 20 watt l una ( ci sono versioni anche piú potenti, che proverò non appena si abbasseranno i prezzi).

Prima montavo agli abbaglianti il classico led bilato "philips" che - come lamentato ancje da colex - faceva una luce molto sparpagliata sebbene rispetto alle alogene ci vedevo meglio.

Questi led 360 sembrano leggermente meno potenti ma hanno una luce piú precisa e noto che sono piú profondi risprtto al classici bilato.

Al momento secondo me sono quelli che hanno (e che fanno) la luce migliore sulle ridicole parabole abbagliandi della giulietta.
Qui Giulietta - Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket la recensione di rampa 93....penso siano i medesimi...
 
Mi sembra strano che non vadano entrambi e più difficile che si rompono contemporaneamente tutti e 2 i fari... hai fatto diagnosi e visto se c’è qualche errore?il resto del impianto funziona? Posteriori stop ecc. provato a lasciare staccato il cavo batteria per una notte e poi riattaccarlo? Prima di sostituire fari devi essere sicuro e fare delle prove... hai cambiato radio? Ci potrebbero essere mille motivi perché non vanno...
 
Mi sembra strano che non vadano entrambi e più difficile che si rompono contemporaneamente tutti e 2 i fari... hai fatto diagnosi e visto se c’è qualche errore?il resto del impianto funziona? Posteriori stop ecc. provato a lasciare staccato il cavo batteria per una notte e poi riattaccarlo? Prima di sostituire fari devi essere sicuro e fare delle prove... hai cambiato radio? Ci potrebbero essere mille motivi perché non vanno...
Onestamente adesso che mi ci fai pensare ho un’anima luce della retrò marcia che va e una no .. in più mi si è rotto tempo indietro o meglio non da più segno di vita il blu & me dell’auto !! Dici che potrebbe essere tutto cocllegato ??
 
Potrebbe ma non è detto... Per fare una cosa veloce sarebbe di avere fari e collegare a tuo impianto e vedere se vanno....corrente al faro arriva?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrebbe ma non è detto... Per fare una cosa veloce sarebbe di avere fari e collegare a tuo impianto e vedere se vanno....corrente al faro arriva?
Fari funzionano sono solo i led .. comunque amen li ho disattivati .. nn vado a spendere una follia per riavere due fari nuovi per 4 led ... mi spiace .....