Apple CarPlay e Waze

Sì è aggiornata...
 
Sì è aggiornata...
Veramente strano... Io mi fido quasi ciecamente di waze. Le poche volte che ho fatto di testa mia e o preso la strada "normale" mi sono ritrovato bloccato... Ma ho notato e pure mia moglie che ultimamente dopo il nuovo aggiornamento fa un po' di problemini (non trova il satellite o spara eta improbabile). Ma cmq la strada proposta è sempre quella più rapida...
Hai provato a togliere e reinstallare l'applicazione? Potrebbe essere un settaggio sbagliato...
 
Non ancora, la prossima volta provo.
Coi satelliti non ho avuto problemi finora, mentre per gl itinerari non è la prima volta che mi fa fare giri strani, anche a Roma (ma non ho la controprova sull’assenza di criticità di traffico). Ogni tanto mi fa scoprire qualche strada nuova....
 
Domandina... Ma possibile che ci siano schermi che non possono essere sdoppiati? Il mio nel menù non permette di farlo... Malgrado sia modello 2018 con Android ecc
 
Finalmente con iOS 12 disponibile in autunno, anche con CarPlay si potranno utilizzare app di navigazione "esterne" come Waze e Google Maps!!
Ottima notizia direi per chi usa CarPlay!!
 
Qualcuno è riuscito ad utilizzare i comandi vocali con waze? “Ok waze” non funziona, manca l’icona del microfono e Siri ti fa usare solo AppleMaps... il massimo che si riesce ad ottenere è il conando per tornare a casa, totalmente inutile!

Google maps invece visualizza l’icona del microfono [emoji20]
 
Qualcuno è riuscito ad utilizzare i comandi vocali con waze? “Ok waze” non funziona, manca l’icona del microfono e Siri ti fa usare solo AppleMaps... il massimo che si riesce ad ottenere è il conando per tornare a casa, totalmente inutile!

Google maps invece visualizza l’icona del microfono [emoji20]

Ora che Google Maps ha anche gli autovelox, utilizzo sempre quello e con la view satellitare. Non vedo benefici con Waze.
 
Google sta facendo in tutti i modi che gli utenti migrino a Gmaps, stanno copiando spudoratamente da waze ( vedi l'ultima aggiunta sugli autovelox ). Personalmente sono tornato ad usarlo anche io , visto che è: molto più rapido nell'aprirsi e nel trovare le vie&posti che voglio, più rapido nella ricerca del percorso, ma soprattutto ha la ricerca vocale che io reputo fondamentale e che mi da molti più dettagli di waze.
 
Google sta facendo in tutti i modi che gli utenti migrino a Gmaps, stanno copiando spudoratamente da waze ( vedi l'ultima aggiunta sugli autovelox ). Personalmente sono tornato ad usarlo anche io , visto che è: molto più rapido nell'aprirsi e nel trovare le vie&posti che voglio, più rapido nella ricerca del percorso, ma soprattutto ha la ricerca vocale che io reputo fondamentale e che mi da molti più dettagli di waze.
Google ha comprato Wazw 4 anni fa. Ne è la proprietaria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domandina... Ma possibile che ci siano schermi che non possono essere sdoppiati? Il mio nel menù non permette di farlo... Malgrado sia modello 2018 con Android ecc

credo che con l'aggiornamento di android auto che ci sarà dopo l'estate sarà possibile usare tutto lo schermo e non solo una parte con anche un aggiornamento dell'interfaccia.