Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q2 - Bianca

evo3

Alfista Megalomane
12 Aprile 2019
2,753
2,233
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Ciao a tutti,
ho ritirato la Giulia da qualche giorno ma non ho ancora fatto delle foto decenti perche' aspetto che sia pulita, infatti il frontale e' pieno di moscerini. Sono stato fortunato a trovarla secondo i mie gusti, mancano solo i 35w e il tft da 7" per essere perfetta, ma non si puo' avere tutto da una km0 :) :)
Visualizza allegato 187443
 

Allegati

  • giulia 2.jpg
    giulia 2.jpg
    337.4 KB · Visualizzazioni: 1,003
raccontacela un po', e preparati ad innamorartene perdutamente !

PS bella foto in avatar: Mugello?
 
Sì, Mugello uscita dalla Bucine :) . Ero partito cercando una 200 bianca con i vetri scuri, poi spulciando le varie inserzioni ho notato questa : leggendo le dotazioni riportava anche il Q2 e a quel punto non ho esitato a fare 600km per andarla a provare e chiudere il contratto. Piccolo omaggio al ritiro , un bel giretto sulla 510 cavalli come passeggero.:) Ah, me l'hanno consegnata con meta' serbatoio.
 
  • Like
Reactions: Morga190 e kiaikido
Ciao a tutti,
ho ritirato la Giulia da qualche giorno ma non ho ancora fatto delle foto decenti perche' aspetto che sia pulita, infatti il frontale e' pieno di moscerini. Sono stato fortunato a trovarla secondo i mie gusti, mancano solo i 35w e il tft da 7" per essere perfetta, ma non si puo' avere tutto da una km0 :) :)
Visualizza allegato 187443
Bella, complimenti....
 
Complimenti, mi associo a chi mi ha preceduto per maggiori info;)
 
Visto che sulla dinamica di guida , cambio ,sterzo , infotaiment direi delle ovvieta' , riporto cosa mi ha detto mio fratello quando ha provato la Giulia : " bisogna stare attenti alle rotatorie, si arriva sempre veloci, la velocita' non si nota". Ho provato a fare le rampe che immettono in superstrada un po' allegre ed ho notato che il retrotreno non va liscio come una trazione anteriore ma tende a saltellare. Forse e' una prerogativa della trazione posteriore o delle sospensioni, non so . E' la prima trazione posteriore che guido, salvo qualche giro sulla classe C di mio fratello.
 
Bella, auguri
 
Molto bella, ma il gancio? :cool::D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il gancio c'e' e purtroppo anche il foro. Non si vede molto perche' e' stato fatto il piu' in basso possibile. Il venditore mi ha regalato un dam come il mio per poter ritagliare un tappo con la medesima curvatura .
 

Allegati

  • giulia 1.jpg
    giulia 1.jpg
    345.1 KB · Visualizzazioni: 547