GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

L’arcano da un milione di dollari è: quali modifiche sono state apportate nella versione 085 rispetto alla 072? I rebus sono bazzecole rispetto a questo quesito!
 
L’arcano da un milione di dollari è: quali modifiche sono state apportate nella versione 085 rispetto alla 072? I rebus sono bazzecole rispetto a questo quesito!

Ma il successivo rispetto al 072 non è il 081? [emoji2955]
 
ragazzi, ma la M86 mi pare non si possa istallare sul vecchio hardware.....io ci avevo provato a suo tempo ma il mio sistema non lo accettò. giulia ottobre 2017......
Anche io avevo fatto la prova ma purtroppo niente da fare, l'hardware non è il suo...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Tra l'altro mentre per alcune versioni basta solo l'installazione (fai da te senza problemi), per altre (085) bisogna aggiornare anche altre centraline e lo si può fare solo in officina con lo strumento adatto (Whitec2)....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Tra l'altro mentre per alcune versioni basta solo l'installazione (fai da te senza problemi), per altre (085) bisogna aggiornare anche altre centraline e lo si può fare solo in officina con lo strumento adatto (Whitec2)....

Da quello che ho capito per chi ha il 056, dal 072 in poi non dovrebbe servire.... o no?

Parte che è una domanda inutile, tanto il file è introvabile :(:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto