Altezza da terra Giulia Quadrifoglio - Tamponi trasporto

Carissimo amico, mi dispiace molto per l'accaduto ma molto contento che tu abbia risolto, invito te e tutti i possessori della QV visto che succede solo su questo modello ad inoltrare tramite il servizio clienti Alfa Romeo una bella segnalazione in modo che quanto successo non si ripeta come avevo già espresso precedentemente. Spero che tutti coloro presenti su questo social possano contribuire a sensibilizzare chi di dovere perché quanto successo e ripetuto è molto grave ed è a discapito della sicurezza un saluto a voi tutti.
 
  • Like
Reactions: angy84 e Piezio77
La cosa ancora più assurda è che se almeno a qualche testa pensante di FCA arrivasse ciò che scriviamo, avrebbero già fatto un mazzo così alle concessionarie per la storia dei tamponi...
Che vergogna...
 
Tra l'altro oltre che essere una supercar é anche il modello di punta e ci si aspetterebbe maggiore attenzione vista anche la cifra che ci vuole per acquistarla...
 
Ragazzi vi confermo la concessionaria a dimenticato di togliere i tamponi di trasporto[emoji31][emoji31][emoji31]
Ché incompetenti totali ... Su una macchina del genere senza parole.
 
  • Like
Reactions: angy84 e Piezio77
Non ho capito una cosa, stiamo parlando di una concessionaria tedesca?
Chiedo per la mia piccola indagine antropologica "conta più il padrone o la nazionalità nell'efficienza e nella serietà dei dipendenti di una concessionaria" [emoji56][emoji56]
 
Si io mi trovo in Germania quindi e una concessionaria tedesca
Non ho capito una cosa, stiamo parlando di una concessionaria tedesca?
Chiedo per la mia piccola indagine antropologica "conta più il padrone o la nazionalità nell'efficienza e nella serietà dei dipendenti di una concessionaria" [emoji56][emoji56]
 
  • Like
Reactions: Swordsman
possibile che questi tamponi vengano messi solo sulle quadrifoglio? se fosse così probabilmente avranno ricevuto una comunicazione di cui non ricordano neanche l'esistenza e la stessa concessionaria forse non venderà a breve una nuova quadrifoglio
 
  • Like
Reactions: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
possibile che questi tamponi vengano messi solo sulle quadrifoglio? se fosse così probabilmente avranno ricevuto una comunicazione di cui non ricordano neanche l'esistenza e la stessa concessionaria forse non venderà a breve una nuova quadrifoglio
Quando ho chiamato in alfa ed ho aperto una segnalazione a tal proposito mi hanno risposto che a loro non risultano questi tamponi , ed invitano chi ha subìto tutto quanto espresso in questa chat ad informarli che avvieranno un indagine con i diretti interessati . Conto sugli interessati a tenerci presenti per l'evolversi della situazione