Altezza da terra Giulia Quadrifoglio - Tamponi trasporto

Quando ho chiamato in alfa ed ho aperto una segnalazione a tal proposito mi hanno risposto che a loro non risultano questi tamponi , ed invitano chi ha subìto tutto quanto espresso in questa chat ad informarli che avvieranno un indagine con i diretti interessati . Conto sugli interessati a tenerci presenti per l'evolversi della situazione


Le centraliniste del servizio clienti non hanno la minima idea di quello che succede a Cassino...
 
Ultima modifica:
Se cercate su google tamponi trasporto auto scoprirete che anche altre Marche hanno lo stesso problema di consegne senza averli tolti....
 
Sono errori intollerabili,si divertono a giocare con le vite delle persone
Hai ragione...
Comunque, non ricordo se ti ho detto che hai un auto eccezionale...[emoji16][emoji16]
 
Grazzie, non vedo lora di fare il primo raduno. Se ce la fanno in tempo a togliere i tamponi giorno 29 farò il primo raduno in italia[emoji12][emoji12]
Hai ragione...
Comunque, non ricordo se ti ho detto che hai un auto eccezionale...[emoji16][emoji16]
 
Grazzie, non vedo lora di fare il primo raduno. Se ce la fanno in tempo a togliere i tamponi giorno 29 farò il primo raduno in italia[emoji12][emoji12]


FB_IMG_1494288631027.jpg
 
  • Like
Reactions: andreanero
Sono errori intollerabili,si divertono a giocare con le vite delle persone


Non è che giocano.. è che sono una massa di crapari Ignoranti.. ed è meglio che vadano a fare quello per cui sono nati: a vendere frutta e verdura o a zappar patate. Perché consegnare una vettura in quel modo dopo 3 anni che sta in piena produzione.. vuol dire solo Essere dei Grandissimi Ignoranti.. e poverini non lo fanno apposta... è che non ci arrivano non sono in grado..

Segnala il punto vendita.. che così magari invece di gestire vetture di un certo calibro non venderanno più neanche le vw Up...
 
Ultima modifica:
Saccorsissimo con korm . In ogni caso la sensazione dei tampono èquesta . Mettiamo curva a sinistra ... staccata toglinil gas appoggi il gas per dare trazione in entrata curva . La macchina carica l anteriore dx va a tampone e di colpo va in sottosterzo violento come avere la gomma che no ha grip .


Se siete in cirva al limite va dritta
 
E’ per questo che dopo aver avuto 147 e alfa mito sono dovuto passare ad Audi... in oltre 10 anni di alfa romeo ne ho visti di tutti i tipi... cambio della mito che si rompe, modulo uniair rotto, finestrini che si rompevano sempre, maniglia della portiera che mi è rimasta in mano, chiave della macchina che mi è rimasta incastrata dentro la serratura di accensione..e la cosa incredible e’ che leggendo su quesiti forum che ho frequentato per anni, tantissime persone avevano i miei stessi problemi di affidabilità... io amo l’Italia è ripartirei volentieri dai prodotti fca, ma se alfa è sempre in fondo alle varie classifica di affidabilità ci sarà un motivo. Ora ho una a3 che come guidabilita’ ha uno sterzo meno preciso sia della 147 e della mito.... ma almeno mi fa fare i viaggi in tranquillità senza la PAURA DI ESSER LASCIATO A PIEDI ed ha almeno degli interni di categoria superiore. Ho fatto 60mila km con la 147 e 150mila con la mito in 13 anni di alfa... E leggendo questa conversazione dove la mia tanto amata giulia qv non viene neanche consegnata come dovrebbe esser consegnata neanche in Germania, con pericolo per la sicurezza di chi la guida e dei passeggeri e bordo, allora credo che sia poco da fare... (visto che l’errore umano del singolo ci può stare, ma se il servizio clienti non conosce neanche queste procedure allora è davvero grave). Ritorno sugli altri forum Audi e buon alfa a tutti.

Luca (ex alfista ferito)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E’ per questo che dopo aver avuto 147 e alfa mito sono dovuto passare ad Audi... in oltre 10 anni di alfa romeo ne ho visti di tutti i tipi... cambio della mito che si rompe, modulo uniair rotto, finestrini che si rompevano sempre, maniglia della portiera che mi è rimasta in mano, chiave della macchina che mi è rimasta incastrata dentro la serratura di accensione..e la cosa incredible e’ che leggendo su quesiti forum che ho frequentato per anni, tantissime persone avevano i miei stessi problemi di affidabilità... io amo l’Italia è ripartirei volentieri dai prodotti fca, ma se alfa è sempre in fondo alle varie classifica di affidabilità ci sarà un motivo. Ora ho una a3 che come guidabilita’ ha uno sterzo meno preciso sia della 147 e della mito.... ma almeno mi fa fare i viaggi in tranquillità senza la PAURA DI ESSER LASCIATO A PIEDI ed ha almeno degli interni di categoria superiore. Ho fatto 60mila km con la 147 e 150mila con la mito in 13 anni di alfa... E leggendo questa conversazione dove la mia tanto amata giulia qv non viene neanche consegnata come dovrebbe esser consegnata neanche in Germania, con pericolo per la sicurezza di chi la guida e dei passeggeri e bordo, allora credo che sia poco da fare... (visto che l’errore umano del singolo ci può stare, ma se il servizio clienti non conosce neanche queste procedure allora è davvero grave). Ritorno sugli altri forum Audi e buon alfa a tutti.

Luca (ex alfista ferito)
Mi dispiace per i problemi che sono capitati alla tua auto, ma da quello che dici più che un'auto sfortunata o difettosa mi sembra che tu sia incappato in un'auto posseduta da qualche oscura presenza maligna. L'immagine dei "finestrini che si rompevano sempre" poi è veramente inquietante. Che Alfa o FCA siano sempre in fondo alle classifiche di affidabilità è un film che ti sei costruito tu perché non è assolutamente vero. Tanto per fare un esempio pubblico questa classifica inglese che vede messa piuttosto bene Fiat a differenza invece di Audi che è tra le peggiori.
Affidabilità motori: le tedesche sono messe male
Altra classifica che vede Giulia superare le concorrenti tedesche
Rapporto WhatCar, Alfa Giulia più affidabile delle Tedesche - Sotto la Lente
Se poi vogliamo parlare di tenuta di strada e sicurezza in caso di manovre improvvise l'Audi A3 è veramente messa malissimo. Da' un occhio ai video sotto postati. Se poi mi dici che all'interno l'Audi A3 è assemblata bene e con buoni materiali non discuto (l'aveva mio fratello).