Sedile rovinato Giulia Q

materaz

Super Alfista
15 Marzo 2017
1,049
1,666
164
Padova
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6
Altre Auto
VW Sharan
Salve a tutti... c'è modo di rimediare a questo scempio? Me ne sono accorto oggi...la pelle di sta spelacchiando...roba da matti...dopo due soli anni e 28000 km...sedile lato guida...spalletta esterna...grazie!
 

Allegati

  • IMG_20190611_084153.jpg
    IMG_20190611_084153.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 773
  • IMG_20190611_084137.jpg
    IMG_20190611_084137.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 723
Ci hai appoggiato qualcosa?

Comunque sui sedili in pelle e fianchetti il consiglio che do' sempre è quello di mantenere la pelle morbida applicando appositi prodotti detergenti. Il "danno" se così vogliamo chiamarlo è ampiamente recuperabile però, se sei in garanzia, rivolgiti alla rete di assistenza. Ti sostituiranno il rivestimento.
 
  • Like
Reactions: materaz
No...nulla di particolare....sempre o quasi jeans e camicia...nulla di che
 
Beh non sembra una cosa recuperabile con le creme o sbaglio... sembra che se ne stia andando la parte superficiale del materiale... Concessionario subito, sperando che sia più bravo di quello dei tamponi gialli in Germania!
ciao
 
Esatto...si sta spellando la pelle...mi spiace ma nella qualità interni alfa è indietro secoli rispetto a tedesche e giapponesi...
 
Esatto...si sta spellando la pelle...mi spiace ma nella qualità interni alfa è indietro secoli rispetto a tedesche e giapponesi...

Parliamone, ma davvero.
Ribadisco, secondo me qualcosa ha abraso la pelle.

Circa la qualità del pellame, davvero, c'è ben poco da invidiare alle tedesche e giapponesi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mah...io guido altre due auto con lo stesso abbigliamento...e in passato ho avuto BMW ma non ho mai avuto problemi con il rivestimento dei sedili...a me al tatto non mi dà idea di essere una gran pelle quella dei sedili di Giulia...boh...cmq farò presente anche questo al concessionario x il tagliando.
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io avevo disattivato la funzione di arretramento del sedile ed ho notato che quella parte era più sollecitato, allora ho deciso di lasciarla attiva.
Il tuo è attivo?
Io passo una volta ogni due mesi almeno, il prodotto per la pelle, i miei sono come quelli della quadrifoglio (veloce TI) ma ha solo cinque mesi e 10000km..
Comunque io ho visto anche Porsche con 50000km con situazioni simili.
 
  • Like
Reactions: Piezio77