Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Mi anno fissato l'appuntamento giorno 28[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Che pal.......x avere lauto in garage!!posso solo guardarla
 
  • Like
Reactions: Misano210
Mi anno fissato l'appuntamento giorno 28[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Che pal.......x avere lauto in garage!!posso solo guardarla
Inventati che devi partire e anticipa e fatti dare una Giulia
 
  • Like
Reactions: angy84
Mi anno fissato l'appuntamento giorno 28[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Che pal.......x avere lauto in garage!!posso solo guardarla
Hai detto niente...
È come osservare un opera d'arte...
 
  • Like
Reactions: Maska19 e angy84
Per me e come guardare una bella ragazza,e accontentarsi di uno sguardo.[emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji3059]
 
  • Like
Reactions: Maska19
Io insisterei, è un errore loro, devono mettere a posto entro un paio di giorni, non due settimane, per di più non ci vuole un ora penso per togliere dei tamponi!
 
Mi anno fissato l'appuntamento giorno 28[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Che pal.......x avere lauto in garage!!posso solo guardarla
Assurdo... io avrei fatto la voce grossa... Ma comunque non ci puoi girare lo stesso in quel modo?
 
  • Like
Reactions: angy84
Mi anno fissato l'appuntamento giorno 28[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Che pal.......x avere lauto in garage!!posso solo guardarla
Iscriviti su Twitter,scrivi ad @alfacareit specificando il problema e la concessionaria che ti aprono subito una pratica...
Vedrai che ti ricontatta la concessionaria e ti dice di portare subito l'auto da loro....

Oppure scarica l'app myalfa sullo smartphone ,ti registri e chiedi assistenza,telefona e parli con un'operatore,vedrai che si sblocca subito la situazione....
 
  • Like
Reactions: angy84
Mi anno fissato l'appuntamento giorno 28[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Che pal.......x avere lauto in garage!!posso solo guardarla
Se ti scarichi l'app myalfaromeo sullo smartphone,CREA IL TUO PROFILO
Registrati sull’app e scopri i tuoi modelli preferiti tra Giulia e Giulia Quadrifoglio, Stelvio e Stelvio Quadrifoglio. Se possiedi già un’Alfa Romeo, registra i dati relativi all’auto per usufruire di tutti i servizi dedicati a te.

CHIEDI ALL’ASSISTENTE VIRTUALE
Se ti serve aiuto chiedi al chatbot: sarà sempre al tuo fianco, dal momento della configurazione alla manutenzione di Stelvio, Giulia o Giulia Quadrifoglio.

Vedrai che risolvi velocemente.
 
  • Like
Reactions: angy84
Non so il perché ma il sito non perte di registrarmi. Salta fuori errore di ricontrollare i dati (i dati sono tutti giusti)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: angy84