Montaggio fari bixeno

Dario5309

Nuovo Alfista
3 Maggio 2019
20
14
4
Regione
Liguria
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti ragazzi sto pensando di sostituire i miei fari della Giulietta con altri originali bixeno, si possono montare o ce da fare modifiche strane o riallineamenti... Grazie a tutti
 
Si possono montare, ma devi usare il cablaggio specifico. Non ti funzionerà l’autolivellamento e l’afs cioè la rotazione dei fari in curva
 
Ok ma questo cablaggio lo posso reperire in qualche modo??
 
Bisogna smontare mezza macchina perché il cablaggio va rifatto usando l’originale oppure provare a modificare quello normale.
Dovresti inoltre aggiungere le biellette di livellamento più cablaggio e logicamente portare il tutto alla centralina AFS che anch’essa sarebbe da aggiungere.
Lasciamo perdere il discorso lavafari perché dovresti cambiare il paraurti e la vaschetta.
Ti conviene mettere un kit illegale aftermarket perché già solo i fari completi costano più di 900€ l’uno
 
Bisogna smontare mezza macchina perché il cablaggio va rifatto usando l’originale oppure provare a modificare quello normale.
Dovresti inoltre aggiungere le biellette di livellamento più cablaggio e logicamente portare il tutto alla centralina AFS che anch’essa sarebbe da aggiungere.
Lasciamo perdere il discorso lavafari perché dovresti cambiare il paraurti e la vaschetta.
Ti conviene mettere un kit illegale aftermarket perché già solo i fari completi costano più di 900€ l’uno

Se è illegale, non va messo e non conviene
 
  • Like
Reactions: Medioman92
Se è illegale, non va messo e non conviene

Chiaramente...il mio era un discorso per lo più legato alla mera fattibilità. Va anche tenuto in considerazione che nessun kit aftermarket si avvicinerà mai alla resa dei BiXeno con AFS
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto