Lucidatura Carrozzaria 159

Devo ancora finirla .volevo rifare la plancia argentata dentro cambiare il volante perché chi l'aveva prima aveva le mani pesanti e da una parte e appena rovinato e poi rifare i cerchi che sono un Po Spelati e poi arrivi tu e mi dai una bella lucidata [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Bella la tua [emoji6]
 
  • Like
Reactions: SalvatoreCobra
Devo ancora finirla .volevo rifare la plancia argentata dentro cambiare il volante perché chi l'aveva prima aveva le mani pesanti e da una parte e appena rovinato e poi rifare i cerchi che sono un Po Spelati e poi arrivi tu e mi dai una bella lucidata [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Ahahahahaha... Magari mi porto Pio e Amedeo pure[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
No che quelli mangiano troppo .[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Perciò l'ho scritto... avevi accennato ad una grigliata...
Cmq la tua necessita di una lucidatura... non sta male cmq tutto sommato... Ha subito troppi lavaggi(con lavaggio automatico)... vero?
 
Io la albo a mano ma ormai a 12 anni di qui dieci a Milano penso ke l'abbiano rovinata a Milano [emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26]
Perciò l'ho scritto... avevi accennato ad una grigliata...
Cmq la tua necessita di una lucidatura... non sta male cmq tutto sommato... Ha subito troppi lavaggi(con lavaggio automatico)... vero?
 
  • Like
Reactions: SalvatoreCobra
Non o accennato a una grigliata io due volte a settimana la faccio cambiando tipo di carne però immagina che la faccio Anke di inverno e miei vicini mi prendono in giro
Perciò l'ho scritto... avevi accennato ad una grigliata...
Cmq la tua necessita di una lucidatura... non sta male cmq tutto sommato... Ha subito troppi lavaggi(con lavaggio automatico)... vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto